Leonardo dopo aver scoperto che la sorellina non sarebbe venuta con loro diede di testa, non voleva andarsene a nessun costo, "se non viene anche Melody io non mi muovo da qui!" Il papà cerco di far capire che non era un tutore legale di Melody e che quindi non poteva portarla con loro ma Leonardo non ne voleva sapere però in fin dei conti fu obbligato, Leonardo continuava a piangere, aveva abbandonato la sua sorellina sola in quella comunità, Leonardo arrivato nella sua nuova casa non mangiava non parlava e non sentiva a scuola non ci andava e piangeva ogni giorno sempre di più per colpa del ricordo della sorella, Leonardo aveva perso tutti ormai la sua mamma la sua sorellina e ora era in casa con un perfetto sconosciuto che non è altro che suo padre che non vedeva dal eta di 3 anni, il papà di nome Marco cercava di parlargli di farlo aprire ma non c'era nulla da farà decise di provare a fare richiesta di adozione per la sorellina in comunità anche se sapeva che non se lo sarebbe potuto permettere economicamente, una sera come le altre suonarono a casa Leonardo era da solo in casa perché il padre aveva detto di essere andato a lavoro, quando apri la porta non c'era altro che suo padre e la sua sorellina Melody, un grande abbraccio e tanto affetto fu una delle sere più felici per Leonardo dopo molto, Leonardo è la sorellina avevano ripreso ad andare la scuola, Leonardo era vittima di bullismo a scuola, ma non voleva farlo sapere a Melody, non voleva farla spaventare o pensar male di lui, Leonardo continuava a stare sempre più male per colpa del bullismo ma nonostante tutto entrava e usciva di casa con il sorriso, Leonardo aveva un sorriso da invidia, un sorriso che trasmetteva gioia, un sorriso contagioso, Leonardo continuava ad andare avanti con questo splendido sorriso solo per la sua sorellina e i suoi due amici, i suoi unici amici, Marco e alexandru, Marco era un ragazzo da capelli bruni come la terra di una foresta, occhi neri scuri come la notte, e tanta simpatia e maturità, alexandru un ragazzo di origini romene era un ragazzo semplice, alla moda, simpatico, con capelli rossi come una carota e dei grandi occhioni azzurri come la schiuma delle onde del mare, Leonardo e i suoi amici ormai stavano diventando grandi ormai erano arrivati in 3 media e come giusto, nel adolescenza si iniziano a fare le uscite tra amici, passavano bei momenti Leonardo, Marco e alexandru, tra un uscita al parco giochi, un uscita in piscina, un uscita al bar riuscivano sempre a divertirsi, presto però i primi litigi adolescenziali iniziarono, Marco aveva litigato con un ragazzo della piazza, era più grande, andava già in primo superiore, avevano litigato perché a delle prese in giro Marco rispose, questo bulletto di nome Giulio era un ragazzo robusto, pieno di muscoli e già con un tatuaggio, ovviamente Marco era spaventato e cercava di evitarlo ma presto finì in una rissa, Marco ovviamente venne steso, però Leonardo cerco di difenderlo, Leonardo da quando era piccolo era abituato a difendere le persone a lui care, prima aiuto a far rialzare il suo amico e dopo si scontrò con questo bullo, Leonardo prima diede un pugno, in ricambio ne ricevette tre, Leonardo si diede a gambe, dopo questo evento Leonardo era preso di mira da tutti a scuola, escluso anche dai suoi stessi amici, Marco e alexandru si allontanarono da il proprio amico visto che era preso in giro anche se Leonardo aveva solo che difeso Marco, molto presto la voce giro per scuola e venne a saperla anche la piccola sorellina melody.
STAI LEGGENDO
Leonardo è la sua storia
Short StoryLeonardo è il protagonista di una piccola storia con una situazione famigliare difficile, con tanti cambi e colpi di scena durante la storia, un finale significativo e incisivo che non ci si può aspettare. (Piccolo e nuovo autore prima storia, consi...