Direi che incominciò benissimo questa giornata Noa; Si addormentò pensando ad Ergis e si risvegliò pensando a Niall.
Ma perché è tutto così complicato?Come potrei solo riuscire ad amare Ergis se quando mi alzo il mattino il mio primo pensiero è rivolto a Niall.
E giorno dopo giorno Noa continuava sempre con le solite paranoie,E ogni giorno si ripeteva sempre la stessa storia,si addormentava pensando ad Ergis e si risvegliava pensando a Niall.
È tutto come un loop,quando ne uscirò fuori?Sono sempre più confusa,ma il mio cuore cosa vuole veramente? Ho una paura fottuta di innamorarmi di Ergis,Non voglio cadere nella trappola del leone.
Passarono un po' di giorni ,e parve che tra Noa ed Ergis la storia procedesse bene,Noa incominciava a fidarsi di lui, nonostante ella aveva paura era coraggiosa,stava incominciando ad abbattere quel muro. Noa non vedeva l'ora di tornare a scuola e rivederlo , si stava facendo un po' troppi film.
Secondo me la solitudine ci fotte tutti quanti, ogni volta che rimango da sola la mia testa mi distrugge,paranoia dopo paranoia,o forse il problema sono io? forse se Niall non mi ha mai amata la colpa era la mia , forse non ero abbastanza,mille paranoie che mi uccidono dentro.
Noa andò su TikTok per distrarsi così magari non avrebbe lasciato vincere alle sue paranoie,ma TikTok non fu molto d'aiuto , le capitarono parecchi video che le ricordavano di Niall,le mancava,la voragine che le ha procurato si faceva sentire sempre più viva.
Respira Noa, Respira, continuo a ripetermi in testa, sento i miei battiti che iniziano ad accelerare, sento il mio respiro che inizia a mancare.
Non dinuovo,non ancora, un'altro attacco di panico no,ecco un'altro attacco di panico,in questi periodo ne sto avendo molti,il mio cuore ogni volta va sempre più veloce.
Dopo un bel po' Noa si calmò,da sola,come sempre,ogni giorno peggiorava la sua situazione.
STAI LEGGENDO
"Distanti ma sotto lo stesso cielo"
General FictionNoa una ragazzina diversa dalle altre,dal cuore rotto, riuscirà a dimenticare il suo primo amore? riuscirà mai ad andare avanti? beh che dire lo scopriremo insieme.