.

2 1 1
                                    

Ergis,si stava preoccupando per me? e perché si preoccupava per me? Allora non sono così pietosa da non poter essere amata,allora pure io posso vivere la mia favola!
Noa pensava questo, quando in realtà Ergis si preoccupa si ,ma come al solito rispondeva dopo ore,cosa aveva quel ragazzo di così importante da rispondere ogni santissima volta così tardi,quel ragazzo non la contava molto giusta, d'altronde si sarebbe scoperto dopo un po' si sarebbe visto,dato che tra qualche giorno Noa sarebbe dovuta tornare a scuola,doveva solo finire alcuni esami poi sarebbe tornata,e lì si sarebbe visto se lui ci tenesse come tanto dice
Le parole sono parole,e i fatti i fatti,ma vanno dimostrati.
e lui, lui li avrebbe dimostrati?
o si sarebbe tirato indietro,io spero con tutto il mio cuore di no,non penso di riuscire a reggere un'altra situazione del genere,io dopo Niall sono rotta, non ho bisogno di stare male dinuovo, anche se so che mi sto solamente autoconvigendo di poterlo amare,quando io so la verità,so che per quanto lui possa essa attraente e possa piacermi,io amerò per sempre Niall,non sono ancora andata avanti del tutto,ma mi convico ogni giorno che sia così,mento a me stessa,solo per non vedere i miei demoni.

Più i giorni passavano e più Noa si tranquillizza per la sua situazione,ma gli avevano diagnosticato gli attacchi di panico, l'ansia e il nervoso,ma infondo se si sanno gestire è tutto ok,il problema viene quando si tiene tutto dentro ad un certo punto esplode,e lì arrivano i momenti deboli.
Mi sono sempre definita debole,ma infondo tutti dicono che io sono forte,ma io forte? e come potrei mai essere forte,mi prendo sempre cura di tutto,mi commuovo facilmente,una persona forte è una persona che non piange,e beh io sono una piagnucolona,sono triste? piango,sono troppo felice? piango,sono nervosa? piango, beh credo che si sia inteso no? Vabbè,in pratica non sono quella tipica ragazza forte che tutti invidiano,sono più quella ragazza impacciata che fa ridere sempre tutti,sono sempre quella divertente,e mai quella che ride,sempre quella che aiuta,e mai quella che viene aiutata, sempre la scrittrice,e mai la musa, sempre l'amica,e mai la fidanzata, sempre carina,e mai perfetta, sempre non abbastanza,e mai  più che abbastanza, sempre quella che prende il dolore degli altri,mai quella che espone i propri problemi, sempre quella empatica,e mai quella capita.
Un giorno sarà diverso?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Distanti ma sotto lo stesso cielo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora