𝓸𝓴,𝓽𝓲 𝓹𝓮𝓻𝓭𝓸𝓷𝓸.

471 21 15
                                    

e vedo lei.
lei.
semplicemente tn sulla porta.
era bellissima.
tn : allora?vuoi spiegarmi che succede?
adamo : prima andiamo in un altro posto.
le prendo la mano e lei la toglie subito,nemmeno mi degna di uno sguardo.
la accompagno in un posto riservato,era una specie di albero ma era molto partticolare per il fatto che le foglie e i rami arrivavano fino a terra e cera un punto pivcolo che pero era vuoto,si usa come porta per entrare tra foglie e rami.
adamo : seguimmi abbasso ed entro ,mi siedo sul tronco e tutto intorno a noi è pieno di foglie,sembra una casa.
lei si siede di fronte a me
tn : ok ora dimmi.
adamo : allora,lute mi ha detto che mi doveva dire una cosa ma alla fine mi ha baciato lei,io non ricambio,io non la amo,è stata lei a baciarmi..
𝐓𝐍 𝐏𝐎𝐕 :
ascolto la spiegazioje di adamo,sinceramente ci credo ma non ne sono sicura.
tn : e io ci dovrei credere?
adamo : tn è la veritá...
tn : ok,va bene ti credo.
adamo : ma perchè sei scappata?non ti va bene che lute è innamorata di me?
tn : lascia stare questo,prima che cambio idea.
adamo : okok
ci avviamo verso le camere e mi lascia davanti camera mia,poi se ne va nella sua.
𝐀𝐃𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐕 :
mentre tornavamo nelle camere sono piu convinto che lei mi ama.
è palese.
e devo ammetterlo,anche lei mi piace tanto.
coscienza di adamo : ora lo ammetti eh?
muta tu.
coscienza di adamo : ugh ok.
Arriviamo alle camere e lascio lei davanti la sua mentre io me ne vado nella mia.

---------------------------
𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄
𝐡𝐨 𝐠𝐢𝐚 𝐥𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐩𝐞𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐚𝐚💋💋💋💋

𝓼𝓪𝓻𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮? 𝑎𝑑𝑎𝑚𝑜 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora