lo baciai.
lo feci.
avevo paura di quello che adamo potesse fare soprattutto perche siamo in un ristorante con gente che ci guarda.
lui non sembrò staccarsi,ansi ricambiava il bacio , ma il tempo di 10/15 secondi e ci staccammo.
Ci guardammo negli occhi per vari minuti senza dire niente e senza risposta continuammo a parlare di altro.
ma quindi ora noi cosa siamo?
volevo chiederglielo ma non mi sembrava il caso,magari un altra volta anche se , sembra confuso anche lui
finiamo al bar e ci salutiamo ,mi giro per andare in camera ma lui mi prende per la spalla mi guarda negli occhi e ki tira un bacio a stampo.
ricambio il bacio e me ne vado.
𝐀𝐃𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐕
mi aveva baciato di fronte a tutti.
lei.
era il momento che aspettavo ma durò poco infatti quando ce ne dovevamo andare ognuno nelle proprio stanze ovviamente le diedi un altro bacio.
anche se non avevo proprio capito la situazione, ceh stavamo insieme o no?ci siamo dati 2 baci e nemmeno ne abbiamo parlato?insomma se adesso oensa che non ricambio i suoi sentimenti?
non lo so ma sono abbastanza confuso...
vado in camera e mi prendo tutto il pomeriggio per me,avevo bisogno di pensare a cosa fare e a capire cosa siamo io e lei.
insomma mi aveva baciato ma non abbiamo ufficializzato nulla...
𝐓𝐍 𝐏𝐎𝐕
torno in camera e ancora non riesco a credere che lo ho baciato,vado a farmi una doccia per schiarirmi le idee,devo pensare.
ho paura che magari non ricambia anche se dal bacio non si è staccato quindi in teoria ricambia...
vabbe entro in doccia e mi lavo.
esco dalla doccia e decido di farmi asciugare i capelli col tempo visto che non avevo voglia di usare il fono quindi mi metto un asciugamano in testa e raggruppo tutti i capelli bagnati,mi metto sul letto e scorro su tiktok.
𝐀𝐃𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐕
ho bisogno di sapere cosa sta succedendo,mi avvio verso camera di tn e busso.
𝐓𝐍 𝐏𝐎𝐕
oddio mo chi è?mi tolgo l asciugamano dllla testa e con l accappatoio vado ad aprire
adamo?e ora che mi vedeva in accappatoio e capelli bagnati?potevo asciugarli col fono cazzo!
𝐀𝐃𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐕
lei apre la porta in accappatoio e capelli bagnati, l accappatoio risaltava il suo corpo perfetto e i capelli bagnati le stavano da dio.
adamo : tn..
tn : dimmi , scusa se sto in accappatoio ma sono uscita poco fa dalla doccia
adamo : noi,ora,cosa siamo?
dopo aver pronunciato queste parole mi venne un nodo alla gola
𝐓𝐍 𝐏𝐎𝐕
non lo so.
mi sta mettendo in difficoltà, perche è qui ora?
adamo : noi,ora,cosa siamo?
aiuto.--------------------------
𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄
𝐞𝐡 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢.😍😍😍
STAI LEGGENDO
𝓼𝓪𝓻𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮? 𝑎𝑑𝑎𝑚𝑜 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
Lãng mạnio sono tn,una ragazza molto perversa ma in alcuni casi anche dolce,mi piace il rock ho i capelli rossi folti e mossi,lentiggini e occhi marroni,mi trovo in paradiso dopo essere morta per un incendio,e li ce anche adamo si adamo il primo uomo che si...