𝓵'𝓲𝓷𝓬𝓸𝓷𝓽𝓻𝓸

419 22 9
                                    

mi sveglio e mi alzo dal letto,faccio skincare e esco dalla canera ancora mezza addormentata,quando mi arriva una signora da dietro mentre cmminavo.
x : ciao tn,piacere
tn : CAZZO!oh salve mi scusi tanto per la parola
sera : io sono sera,l'alto serafino,tutti gli angeli sterminatori avranno un incontro questo pomeriggio alle 4 e tu ci devi essere essento un esorcista,chiaro?
tn : sisi va bene,mi scusi ancora per il linguaggio
sera : ciao
scompare e rimango scioccata,ceh ma ti pare normale che questa mi conpare da dietro come se non fosse nulla?che cazzo di infarto oh ma come si permette,pero consideriamo che lei ė l'altro serafino e devo prendere ordini da lei quindi devo comportarmi bene e soprattutto moderare il linguaggio.
𝐬𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞
CAZZO SONO LE 3 : 30 SE FACCIO RITARDO ALLA RIUNIONE MI AMMAZZANO COME SE NON FOSSI GIA MORTA CAZZO CAZZO CAZZO
fortunatamente dopo mezzora di panico totale arrivo e mi trovo davanti a una stanza bianca dalle pareti dorate ,ci sono tanre sedie e un piedistallo,mi siedo in prima fila cosi almeno non faccio brutte figure.
arriva una ragazza e accende un piccolo schermo dietro di lei,aveva un caschetto e capelli bianchi affianco a lei inoltre c'era quel coglione di adamo che continuava a fissarmi,dio che ansia.
lute : ciao mi presento per la nuova esorcista che si unira a noi nel prossimo sterminio ,mi chiamo lute e saro il tuo capo per lo sterminio oltre adamo,ok ora vi dico perche vi ho convocati.
dietro di lei appare una foto del corpo di un esorcista,un corpo senza testa.
lute : se questi stronzi riescono a ribellarsi da noi siamo fottuti percio penso che dovremmo anticipare ancora di piu lo sterminio
adamo : senti non ho voglia di anticiparlo
adamo prende un bicchiere e beve della semplice acqua
adamo : col cazzo che anticipiamo,troppo impegnativo
lute : ugh ok pero ragazzi dobbiamo progettare un piano per non farci uccidere da quelli infami dell'inferno.
inizia a parlare e sinceramente non ho voglia di ascoltare una capelluta che si crede cazzuta per novanta ore quindi mi guardo intorno per vedere gli altri esorcisti,e vedo adamo che ancora mi fissa,ma che cazzo ha?un problema al collo che non riesce a girare la testa?ugh se continua faccio un omicidio in paradiso giuro.
mi sorride.
cazzo ti ridi?bah
finisce la riunione e usciamo tutti mentre adamo mi segue
adamo mi prende la spalla , mi gira verso di lui e si toglie la maschera
adamo : allora quando ci conosciamo baby?
lo guardo e devo dire che la sua faccia senza maschera non è male..CEH NO NON VOLEVO DIRE QUESTO-EHM-NON È VERO È BRUTTO OK?...ok la smetto.
adamo : allora?ci sei?
tn : ugh ok ,quando ci vediamo?
adamo : hai ceduto finalmente,mi stavo rompendo le palle,stasera a cena?saro davanti la porta di camera mia per le 8
tn : ugh ok a dopo
vai in camera tua e pensi un po
coscienza : ti piace eh?
che cazzo vuoi
coscienza : ti piace adamo senza maschera mhhh?
no punto. Mi sta sulle palle adamo.
coscienza : sisi certo,vatti a fare bella per uscire con il capo dei cazzi va

--------------------------
𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄
𝑯𝒆𝒚 𝒉𝒆𝒚 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆?𝒂𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐𝒐 𝒂𝒉 𝒔𝒊 𝒆 𝒂𝒄𝒄𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒊𝒈𝒍𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒊💋💋💋

𝓼𝓪𝓻𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮? 𝑎𝑑𝑎𝑚𝑜 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora