𝓲𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓼𝓲 𝓪𝓿𝓿𝓲𝓬𝓲𝓷𝓪...

146 12 6
                                    

Si sta avvicinando,si sta avvivinando il giorno dello sterminio.
io non voglio fare tutto quedto sono pur sempre delle povere anime umane che però vengono sterminate.
È passata circa una settimana da quando sto con adamo e ci vediamo tutti i giorni ma con il fatto che si sta avvicinando lo sterminio ed è lui che lo comanda mi fa venire i brividi.
insomma io lo amo e lui ama me però insomma lui sta uccidendo delle povere anime che non hanno fatto niente di male,bhe insomma,però non mi sembra comunque giusto.
a una certa sento che stanno bussando alla porta.
𝐀𝐃𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐎𝐕
sto bussando alla sua porta da 5 minuti circa me ne stabo per andare ma poi apre la porta ma appena mi vede la chiude subito e sento che la chiude a chiave..
che ha?
sta male?
Ho fatto wucosa che non dovevo?
𝐓𝐍 𝐏𝐎𝐕
mi dispiace trattarlo cosi ma oggi non riesco e rimarrò in stanza.
...
mi arriva un messaggio?
ok scherzavo devo uscire per forza
che cazzo ma mai uma volt  in pace?

ʟᴜᴛᴇ :
ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ sᴄʀɪᴠᴏ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴍᴇssᴀɢɢɪᴏ ᴘᴇʀ ɪɴғᴏʀᴍᴀʀᴠɪ ᴄʜᴇ ᴛʀᴀ ᴘᴏᴄʜɪ ɢɪᴏʀɴɪ ᴄɪ sᴀʀᴀ̀ ʟᴏ sᴛᴇʀᴍɪɴɪᴏ ᴇ ᴅᴏʙʙɪᴀᴍᴏ ᴇssᴇʀᴇ ᴘʀᴇᴘᴀʀᴀᴛɪ ᴘᴇʀᴄɪᴏ̀ ᴏɢɢɪ ᴠɪ ᴄᴏɴᴠᴏᴄʜᴇʀᴏ̀ ᴛᴜᴛᴛɪ ɪɴ sᴛᴀɴᴢᴀ,ɢᴜᴀɪ ᴀ ᴄʜɪ ᴀʀʀɪᴠᴀ ɪɴ ʀɪᴛᴀʀᴅᴏ,ʟ'ᴀᴘᴘᴜɴᴛᴀᴍᴇɴᴛᴏ ᴇ̀ ᴀʟʟᴇ 3 ,ᴅᴏʙʙɪᴀᴍᴏ ᴄᴀᴘɪʀᴇ ᴄᴏᴍᴇ sᴛᴇʀᴍɪɴᴀʀʟɪ.

che palle
CAZZO SONO GIA LE 2 CAZZO CAZZO CAZZO
PORCA TROIA
mi inixio a preparare ed esco correndo fortunatamente arrivo in tempo.
lute : ci siamo tutti?
che odio sentire la sua voce.
inizia a parlare e sinceramente non la ascolto,adamo mi guarda
lute inizia a parlare di come uccidere ma sinceramente non riesconad avere il peso addosso.
Tn : Lute vorrei dire una cosa.
lute mi guarda male e mi fa segno di parlare
tn : insomma perche dobbiamo uccidere delle povere anime?questo sterminio è terribile ed io non ucciderò nessuno.
Lute : bene,una come te non merita un posto in paradiso.
adamo : LUTE NO!
lute prese la lancia e svenni.
cazzo
lunica cosa che ho sentito sono state le urla di adamo.
mi risveglio...e...
cazzo...

-------------------------
𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄
𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐯𝐚,𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐭𝐧 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐨𝐦𝐦𝐚,𝐛𝐚𝐜𝐢𝐢𝐢💋

𝓼𝓪𝓻𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓶𝓹𝓻𝓮? 𝑎𝑑𝑎𝑚𝑜 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora