8- CONFESS ?

54 8 3
                                    

Nonna : Ara alzati tesoro , vuoi uscire con me ?
Ara: certo nonna ora mi alzo...

La ragazza si alzo felice, erano passati 6 giorni da quando non si faceva sentire.
Neache la sua migliore amica sapeva dov'era ma a Ara andava bene così .
Da quando era a suwon la sua vita era migliore il tradimento di Teahyung gli era sceso giù. Ara si alzo è si sistemo è si vesti :

 Ara si alzo è si sistemo è si vesti :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ara si spruzzo un' po' di profumo è poi scese giù sua nonna la stava aspettando poi decisero di partire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ara si spruzzo un' po' di profumo è poi scese giù sua nonna la stava aspettando poi decisero di partire...era sabato è c'era più gente dell' solito, stavo vedendo una figura di un ragazzo che stava correndo da un negozio con dei suoi amici il ragazzo. mi diede una pacca con la spalla era talmente forte che ero caduta ,il ragazzo ritornò indietro per sapere ste stavo bene dovevo ammettere che era carino ma non avevo tempo per pensare a queste cose, mi alzai da sola è mi disse: ah- non hai bisogno dell' mio aiuto " spufo è poi mi fecce un' occhiolino è se ne ando , non avevo capito cosa era appena successo ,mia nonna era andata a prendere delle bibite ,la stavo aspettando. Appena mia nonna mi raggiunse nell' mio volto si formò un sorriso era da anni che non vedevo mia nonna sorridere così, dopo la morte di mio nonno era molto triste ,non usciva quasi mai .

Stavamo perlustrando il centro commerciale , mi fermai davanti a una vetrina perché avevo visto un vestito meraviglioso era perfetto ! mia nonna lo aveva capito è mi disse: lo prendiamo?

"No , nonna non farlo, lo prendo io con i miei soldi"

"Vabene andiamo a provarlo prima" disse con sorrisetto stampato in faccia

"Vabene andiamo a provarlo prima" disse con sorrisetto stampato in faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il vestito era perfetto per la festa di fine anno ormai mancava poco...

"Ohhhh sei davvero carina , dai su andiamo"
"Ma nonna devo pagarlo "
"Lo ho già pagato andiamo mi prese il braccio è mi trascino fuori " è gli dissi nonna mi aiuti? "Volevo fare colpo su Taehyung perché volevo farlo pentire!
"Certo nipotina cosa succede?"
"Devo fare colpo su Kim Taehyung!
"Certo ti aiuterò andiamo a comprare i vestiti su andiamo.
Passarono 2 ore:
i sacchetti erano pieni è
I nostri portafogli erano praticamente vuoti decidemmo di tornare a casa

Sapevo che sarebbe stato il mio ultimo giorno da mia nonna mi disse" cara domani vai via prepara le valigie "
"Grazie nonna grazie di tutto quello che hai fatto "
" Tra poco andrai all 'università è sarai più occupata, stai crescendo in fretta tesoro ti voglio bene "disse è mi abbraccio forte " la salutai è mi misi a letto ma prima dovevo rispondere alla mia migliore amica mi aveva mandato un botto di messaggi:

Ara : ciaoo , Yuna lo so è passata quasi una settimana ma lo sai cosa è successo mi serviva una pausa da tutto ciò è sono venuta a suwon settimana prossima ci sarò a scuola spero tu mi capisca ...
Yuna : lo sapevo avresti fatto questa piccola pausa sono felicissima che tu me lo abbia detto.affrontiamo ultimo mese di questo ultimo anno delle superiori, ma sta volta insieme
Ara : certo, supereremo tutto insieme, grazie per esserci per me ti voglio bene 💜
Yuna : ti voglio bene anche io 💜

Il giorno dopo :

Nonna: grazie Ara per tutto studia tanto per gli esami di ammissione all' università!
Ara : grazie nonna per il sostegno Ara abbraccio la nonna forte forte poi apri la portiera della macchina è saluto la nonna è se ne andò....

Il giorno seguente:

Ara si alzo dall' letto alle 6:00 per sistemarsi per bene doveva fare colpo su Taehyung

Si fecce la sua skin care, si fecce la piastra per i capelli mossi è si trucco è scelse Questo outfit

Si fecero le 7:50 è uscì di casa mi incamminai verso scuola però una moto si fermo è vidi il ragazzo dell' centro commerciale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si fecero le 7:50 è uscì di casa mi incamminai verso scuola però una moto si fermo è vidi il ragazzo dell' centro commerciale...."mi scusi sa dirmi dove la bighit High school?" Si certo è la mia scuola " non è molto lontana da qui deve girare a sinistra poi c'è il cartello con scritto il nome della scuola "

" Okk ma perché mi dai dell' tu ? Oh sei la ragazza di suwon hahaha mi ricordo di te scusa per quell' giorno sai ,salli se vai a piedi arriverai in ritardo""il tuo nome? Scusa ?"

"Io Jang Ara piacere tu ?"

"Hwang Hyunjin"

"Okk Ara salli "

Ara accetto appena arrivarono a scuola fecero un figurone davanti a tutti soprattutto Taehyung!

Taehyung: chi è quello ?
Taehyung stava distruggendo il suo bicchiere di carta
Jin : il Bro è geloso.
Yuna : Ara è bellissima disse Yuna guardando la sua migliore amica

Taehyung stava fissando Ara non gli piaceva chi era accanto a lei appena Ara si avvicino ai ragazzi per salutarli Taehyung la prese per il polso è la porta in una stanza all' ultimo piano "

Ara : Taehyung, lasciami in pace!

Taehyung non dava retta alle sue parole presero l ascensore ma l ascensore si blocco è "l'ascensore a un' po' di problemi tra due ore tutto sarà risolto ci scusiamo per il disagio "

Taehyung: cazzo
Ara : è tutta colpa tua ! Cosa dovevi dirmi "di così importante "
Taehyung: chi è quello con qui stavi prima!
Ara : non ti interessa la ragazza, alzo un ciglio infastidita "
Taehyung si avvicino alla ragazza è gli disse : " te hai qualcosa che fa risvegliare la mia Anima, Ara lo vuoi capire?!
Ara : capire cosa ?
Taehyung : mi piaci , lo capito settimana scorsa quando non c'eri ho capito che provavo qualcosa per te e qualcosa di davvero forte ogni volta ti penso è penso ogni minima cosa su di te cazzo Ara! mi piaci !

La Ragazza arrosi ma prima che apri bocca Taehyung incrocio le sue labbra con quelle della ragazza..........

when my eyes met yours  | KTH FF ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora