" i genitori di Ara si alzarono per salutare il signor kim , Ara fece lo stesso la
Moglie dell' signor kim disse :
Mio figlio dovrebbe arrivare tra poco aveva un impegno con dei suoi amici,
La moglie sposto i suoi occhi su di te
" Sei davvero bellissima Ara " dissi grazi-
Kim Taehyung?" Voi due vi conoscete disse il padre di Taehyung con un smorfia sorpresa ,Taehyung: è la nuova arrivata di qui ti parlavo Jang Ara , Allora siediti non sarete a disagio allora , Ordiniamo qualcosa? Disse suo padre.
Ordinamo i nostri piatti, la madre di Taehyung mi domando se mi trovassi bene nella bangtan High school ?
" Si risposi" i nostri genitori stavano ancora parlando....." Io vado in bagno" mi alzai per andare...
" Tae vai a controllarla " disse la madre ti Taehyung.
Taehyung: ma perché dovrei è grande non è mica una bambina piccola
Tae mom : Si ma comunque è una ragazza, hai visto tutti quei scandali di abusi femminili sull ' telegiornale?
Taehyung: ma chi guardava quella robaccia ?
Tae mom : Kim Taehyung! Vai a controllarla subito !
Taehyung: ok vado
In bagno :
Ara : non trovo il bagno delle ragazze , forse è un bagno misto "Nessuno pov :
Ara stava per entrare in bagno ma poi qualcuno gli affero il polso"Ahi ma chi sei ? Mi fai male "
" Guarda un po' che ragazzina carina ti va di fare un giretto con me " si lecco le labbra "
" Signore vado all' liceo ! Potrebbe lasciarmi in pace? "
" Dai ci divertiremo, poi non c'è nessuno che ti aiuterà " il signore le mise dell' nastro sulla bocca per non farla parlare"
La ragazza provo a opporsi ma non ci riuscì il signore la porto nell' parcheggio per portarla il macchina......
Kim Taehyung pov :
Ero davanti all' bagno da 10 minuti mi stavo preoccupando quindi decisi di entrare, le porte dell' bagno erano spalancate , Decisi di controllare in tutto il ristorante ma non la trovai , decisi di andare nell' parcheggio è vidi un uomo che stava fumando decisi di chiederli se avesse visto Ara , appena le lo chiesi fece un smorfia divertita " non so di chi tu stai parlando moccioso" Non diedi molto conto alle sue parole perché avevo visto una ragazza vestita uguale a Ara aveva il nastro da adesivo sulla bocca ,non feci niente di stupido decisi di chiamare i rinforzi è poi lo distrai lui non se ne stava neanche accorgendo poi arrivarono i rinforzi, la polizia lo arresto per tentato abuso minorille .Tolsi il nastro a Ara era spaventata si poteva vedere dalla sua faccia , apri le braccia per abbracciarla questa senzione era familiare solo lei mi dava questa sensazione. Il ragazzo portò la ragazza dentro. I genitori erano molto preoccupati per Ara quindi decisero si finirla lì, è quindi uscirono dall' ristoranteAra dad : Grazie mille Taehyung per aver salvato mia figlia,chi sa cosa sarebbe successo se non la avessi salvata.
Taehyung: di nulla signore .
Ara dad : Ti do il permesso di uscirci!
Ara : papà!!
Taehyung: chi lo sa forse un giorno accadrà*occhiolino a Ara*
Ara : grazie Taehyung
Signor kim : ora dobbiamo proprio andare arrivederci signor Jang è stato un piacere......Ara dad : anche per noi.......A casa di Ara :
La ragazza dopo aver salutato i suoi andò in camera è si strucco è si lavo i denti, è si mise il suo pigiama
STAI LEGGENDO
when my eyes met yours | KTH FF ✔️
Fanfic[ COMPLETA] LOVE START FROM OUR YOUTH L'AMORE INiZIA DALLA NOSTRA GIOVENTÙ ( 2 #firststory ) In 7/04/2024 First High rank ( 1#firststory) - 26/04/2024 1 K Reader all cover credits to Merida785 🚨 le caratteristiche dei personaggi nei miei libr...