Dopo il mini concerto Rosé si diresse verso Jimin è lo abbraccio
"Sono stata brava ?" " Si sei stata bravissima , anzi siete state bravissime tutte è 4 "
Rosé si stacco da Jimin è gli diede un bacio nella guancia , Jimin sorrise come un ebete ma l'unica persona che gli stava guardando era Yuna si era rassegnata è ormai aveva pianto troppe lacrime. Sposto lo sguardo è andò fuori a prendere una boccata d'aria "Ara vado fuori a prendere una boccata d'aria""Vuoi che venga con te ?"
"No , stai tranquilla vado da sola stai insieme all' tuo ragazzo"Yuna si diresse fuori è si mise a guardare le stelle "che ci fai qui tutta sola?" Domando Jungkook
"Cuore spezzato" rispose Yuna
"Da Jimin ? Vero ?"
"Già , non lo mai detto a nessuno neache alla mia migliore amica, a me Jimin piace dall' primo anno scolastico "
"Sul serio? È tantissimo è tu cerchi ancora delle speranze?"
"Si , perché lo amo "
" A te non è mai capitato?"Jk pov :
Devo ammettere che a me piace la Yuna dall' primo anno ma ho capito che non mi avrebbe mai cagato perché a lei interessava solo Jimin quindi ho lasciato perdere ma poi mi sono messo con Sora ma litigavamo solo quindi ci siamo lasciati è poi arrivata Ara ci ho provato con lei ma ho avuto 0% di possibilità però dopo un' po' ho capito che mi piaceva ancora la Yuna "
"Si mi è successo "
"Con chi ? Sora ? Oh oppure Ara ?"
"Con te "
Il cuore di Yuna si fermo ,per poi cominciare a battere velocemente il suo battito era davvero veloce
" Con me ?"
Jk pov ~
"Cazzo perché lo ho detto?! Cosa mi è preso ?.
"Oddio sta iniziando a piovere!"
Jungkook prese il polso della Ragazza è
Uscirono completamente dall' locale."Dove stiamo andando?"
" A casa mia ! Sta diluviando su seguimi
Yuna pov :
Ero davvero scioccata per quello che era successo A Jungkook piacevo! lo sempre considerato un fratello Non di più Sono davvero confusa.......
Durante il tragitto nessuno dei due parlava Jungkook mi teneva ancora per il polso è dopo un' po' si fermo capì che eravamo arrivati.
Eravamo arrivati davanti a Un' portone grandissimo . Jungkook suono è il portone si aprì . Una donna si stava avvicinando "signore siete zuppi su entrate vi prenderete un malano"
Jungkook annui è entramo in casa la casa era davvero grande c'era una donna seduta su una una poltrona è appena ci vide disse: "
Jungkook chi è lei ""Piacere sono oh Yuna , una amica di Jungkook"
Jungkook mi guardo deluso .
"Oh piacere sono la madre di Jungkook potete andare a cambiarvi visto che siete zuppi, Jungkook portala in camera di tua sorella troverà sicuramente qualcosa.
Jungkook annui è andamo per di qui
Stavamo salendo le scale Jungkook non aveva ancora tolto la sua mano dall' mio polso , dopo un' po' ci fermiamo davanti a una porta apri la porta come se non ci fosse un domani. C'era una ragazza Snella è carina. "Kook che fai ! Quante volte ti ho detto di non aprire come se foss- , chi è lei ? "
"Una amica su dai prestali dei vestiti"
La ragazza appena mi vide mi prese per mano è mi porto dentro è chiuse la porta in faccia a Jungkook.
"Ciaoo mi presento sono Jeon Heejin
" Piacere mi chiamo oh Yuna "
"Che bell' nome , senti che ti vuoi mettere? ,aspetta che apro l 'armadio ecco puoi prendere quello che vuoi .
" Mi misi una tuta nera" è mi asciugai i capelli
"Oh è qui ! "
"Chi è qui ?"
"Rosé la mia migliore amica"
Appena rosé apri la porta il suo sorriso svani all' improvviso
"Oh ciaoo Rosé ti presento una amica di Jungkook"oh Yu-
"Yuna , si lo so, ho fatto il tour dell' università ad alcuni dei suoi amici è lì che ho incontrato Jimin disse arrossendo"
"Appena Yuna vide Rosé si zitti , si limito a osservarla. Rosé stava mostrando tantissimi suoi lati in poco tempo. Yuna era affascinata dai lei .
.......Angolo Autore:
Ragazzi ho avuto un piccolo problemino con il capitolo 12 è 13 vi ho messo le frecce perché wattpad mi ha spostato i capitoli un casino letteralmente
STAI LEGGENDO
when my eyes met yours | KTH FF ✔️
Fiksi Penggemar[ COMPLETA] LOVE START FROM OUR YOUTH L'AMORE INiZIA DALLA NOSTRA GIOVENTÙ ( 2 #firststory ) In 7/04/2024 First High rank ( 1#firststory) - 26/04/2024 1 K Reader all cover credits to Merida785 🚨 le caratteristiche dei personaggi nei miei libr...