2 " FLASHBACK

104 14 3
                                    

Ciaoo ragazzi 💖 Questo capitolo racconterà la storia di Ara , è la sua storia d'amore con Song Kang spero vi piaccia.......buona visione 😘

Ara : Ho perso mio nonno quando avevo 9 anni , È sempre stato lui ad essersi preso cura di me , perché i miei genitori erano troppo occupati con il lavoro , A scuola non avevo amici, perché ero troppo impegnata a studiare è a pensare a mio nonno.La situazione a casa non era delle migliori , i miei genitori a 15 anni decisero di presentarmi dei amici di famiglia, non ero molto entusiasta, però Mia mamma mi disse di mettermi un Bell' vestito è di truccarmi un po' se avesse passato un po' piu di tempo con me saprebbe che non vado matta per i trucchi strong. Comunque mi misi una matita labbra nude è un' po' di correttore
Ed un po' di eyeliner mi usciva sempre bene, decisi di pettinarmi i capelli, e di mettermi dei tacchi anche se ero a casa . Suonarono il campanello mia madre mi chiamò è io scesi per le scale è vidi lui la mia prima crush dell' epoca .
Sapevo che i miei genitori volevano che mi mettessi con lui . Lui si inchino io feci lo stesso, ci strinsimo le mani è i nostri occhi si incontrarono dovevo ammettere che era proprio bello, i miei è i suoi genitori si siedettero all tavolo, Sua mamma inizio la conversazione e inizio parlandoci dell' suo lavoro all inizio mi stavo annoiando , lui lo capì, è chiese ai nostri genitori di poter stare per i fatti nostri, andamo in terrazza.Non ero molto entusiasta ma lo condussi all terrazzo. Si appoggio all terrazzo ed inizio la conversazione.

Nessuno pov:

Lui : come ti chiami? Non ci siamo neanche presentati

Ara : Jang Ara .

Lui : Lo sai che Ara Significa "Bellezza "
Il ragazzo si avvicino alla ragazza i loro visi erano completamente appiccicati l'uno all altra .

Lui pov : sentivo il suo respiro contro il mio viso è i suoi occhi erano completamente vicini ai miei, era davvero bellissima.

Ara pov : sentivo una strana sensazione
Un brivido mi correva per la schiena ma il brivido non era fastidioso anzi era piacevole , sentivo il suo respiro contro il mio viso, non sapevo cosa stava succedendo ma mi piaceva molto.

Nessuno pov : La ragazza si stacco è disse: aspetta cosa stai facendo? ?
Lui : Una cosa che non ti dispiacerebbe per niente La ragazza arrosi è disse balbettando: No-o-on s-oo nea- che il tu-o nom-e lui : Song Kang........,

LA MATTINA SEGUENTE................

Nessuno pov :
La ragazza si alzo la mattina di buon umore è inizio a saltare sopra il letto con tanto entusiasmo, Ieri Song Kang gli aveva chiesto di andare ad un appuntamento con lui era sabato mattina è dovevano andare a fare colazione, la ragazza aprì l armadio è decise outift . Prese un paio di Jeans è una maglietta Bianca semplice non voleva essere troppo esagerata poi si pettino i capelli aveva già i capelli lisci di suo usava raramente la piastra......
Si mise un po' di mascara è un po' di Lip gloss è si mise il suo profumo preferito indosso la giacca è parti per il bar........
Ara: Appena arrivai all' entrata vidi Song Kang
Era vestito molto elegante..Guardai il mio outfit che sembrava troppo banale
Feci un respiro ed entrai , le cameriere mi alcosero con un grande sorriso mi mostrarono il mio posto è mi siedetti Kang mi saluto dandomi un bacio sulla fronte diventai un peperone......Ordiniamo è iniziamo a parlare dei fatti nostri..,...

Due ore dopo , mi porto a casa è divento il mio ragazzo visto che ci trovavamo così bene ci siamo messi insieme ma ci stiamo ancora conoscendo non preoccupatevi .

Tre anni dopo : Andava tutto bene trai due però un giorno.......

Ara mom : Tesoro vieni un attimo giù io è tuo padre ti dobbiamo dare una notizia....

Ara : "scende le scale" eccomi mamma

Ara mom : ora che è estate possiamo trasferirci a Seoul !! Visto che c'è una bella scuola lì dove io è papa ci siamo conosciuti Kang va nella stessa scuola poi sei d'accordo?

Ara : si mamma tanto non ho amici qui

Due settimane dopo traslocano è :

My love ❤️: dobbiamo lasciarci

Ara : perché?

"Bloccata"

La ragazza era molto triste dopo tre anni di relazione viene lasciata così .........

Nota Autore:
Ciaoo ragazzi 💖 vi è piaciuto questo capitolo? All' prossimo capitolo....

when my eyes met yours  | KTH FF ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora