5 -HEAVEN

72 10 3
                                    

Dopo le lezioni Taehyung aveva preso la sua decisione.....Sora lo stava aspettando impazziente " Tae sono qui Vieni, hai deciso" " si Sora ho deciso la mia risposta è si voglio provarci,ma solo perché siamo "amici". "Tae sapevo avresti accettato grazie ora vado.

Qualche ora dopo:

Taehyung si stava dirigendo a casa di Ara , appena arrivo suono il campanello.
Gli apri la Mamma di Ara era molto sorpresa di vedere Taehyung "Che ci fai qui Tae dai entra "
"No signora, vorrei portare fuori vostra figlia"
"Ohhh capisco ,che carino da parte tua , adesso te la chiamo ,aspetta qui fuori "

Ara mom : Ara , Ara che stai facendo ora ?

Ara : niente, ho finito di studiare, è mi sono fatta la doccia, mi stavo per mettermi il pigiama che c'è?

Ara mom : Non mettertelo ! C'è Teahyung fuori , vuole uscire con te !

Ara : ora ? Ki-m Taehyung? Davvero?

Ara mom: sii muoviti ,sta gelando fuori ....

Ara : ok ,arrivo allora.

Mi misi un' po' di profumo è una felpa grigia veloce

Non mi truccai neache, scesi le scale di fretta è furia ,salutai mia madre è uscì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi truccai neache, scesi le scale di fretta è furia ,salutai mia madre è uscì

Nessuno pov :

Ara : Taehyung che ci fai qui ?
Taehyung: volevo portarti fuori è possibile?
Ara : certo andiamo.
Taehyung: sei davvero carina
Ara : gra-zie Tae?
Taehyung: si dimmi
Ara: hai già deciso in cosa specializzarti
All' università?
Taehyung: si , economia aziendale è Bussines vorrei diventare ceo , Tu ?
Ara : vorrei diventare una impiegata in un'azienda non ho ancora deciso bene in realtà.
Taehyung: non hai molto tempo gli esami di fine sono alle porte ,ohh siamo arrivati aspetta qui .....
Ara : ok .
Taehyung: tieni il tuo gelato preferito.
Ara : ohh come facevi a saperlo? C'è wow grazie!
Taehyung: lo hai detto agli altri membri che ti piace il gelato al cioccolato.
Ara : Neache i miei genitori se lo ricordano ,grazie davvero tanto
Taehyung : non c'è di che andiamo?
Ara : si andiamo

Nessuno pov :
Ara È Taehyung uscirono sempre più spesso Taehyung la portava fuori è Sora ci provava con Kang senza nessun cazzo di risultato perché Kang era ancora attratto da Ara.passarono due mesi da questo patto.Ara inizio a provare qualcosa di Serio per Taehyung.Song Kang sapeva già dell loro patto, ma ha sempre pensato di tenere la bocca chiusa è di usare questa piccola cazzata per rovinare la storia di Ara è Taehyung.decise di pubblicare un audio che aveva registrato tra Taehyung è sora quell' giorno ,voleva pubblicare quell' audio nel 'gruppo "gossip della scuola "
Ma Kang aspetto un' po' di tempo prima di farlo decise di aspettare altre due settimane per vedere se Ara si innamorase ancora più di Taehyung Così da distruggerla con questa piccola cazzata piano piano.......

Nota Autore
Scusate per il capitolo corto 🥲💜

when my eyes met yours  | KTH FF ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora