Stagione 4, episodio 9
Carl's Pov:
«Non parlate e fate i compiti» dice la professoressa Spencer, leggendo un libro.
Per aver spinto contro un'armadietto un cazzo di bambino adesso mi trovo in punizione, cercando di creare un taglierino.
«Devi scaldare la punta» esclama tutto d'un tratto una ragazza bionda, seduta davanti a me.
«Cosa?»
«Vuoi fare un taglierino, giusto? Devi scaldare la punta con un accendino e poi lo passi nella cacca, in questo modo porta infezioni... Papà è nel carcere di Stateville» continua a parlare la bionda.
«Mi alleno per quando ci andrò» affermo con un sorrisetto sulle labbra.
«Per quanto ti tengono qui?»
«Ultimo giorno. Bullismo. E tu?»
«A me altre due settimane-» viene fermata dalla voce della Spencer.
«Non si parla» la odio.
«Puttana»
«Non preoccuparti, mi occupo io di lei» mi dice la ragazza facendomi l'occhiolino.
«Ma che cosa le hai fatto?» chiedo io ridendo, guardando la Spencer intenta a cercare qualcosa fuori la finestra.
«Le ho messo un paio di acidi nel caffè»
«Hai trasformato la Spencer in uno zombie?»
«Sta vedendo dei colori, mica mangia carne umana... Sono Bonnie» esclama lei stringendomi la mano.
«Carl»
«Andiamo Carl, svuotiamole la borsa, l'ho sentita piangere nel cesso, secondo me ci troviamo degli psicofarmaci» seguo Bonnie, guardandola ammaliato.
🔥🔥🔥
Le settimane passavano veloci, e Bonnie rendeva tutto migliore. Con lei mi diverto, non è una sempliciotta come le altre, Bonnie è una dura. Mi piace per questo.
Lei è sempre in punizione e quelli sono gli unici momento in cui possiamo stare insieme, per questo adesso mi ritrovo a incidere con una bomboletta rossa la frase "La preside Ramirez è la puttana di Carl Gallagers"
Nello stesso momento passa la preside: «Ma che fai?»
«Sottolineo l'ovvio»
«Ti sei appena procurato altre due settimane dentro»
«Fico»
«Hai anche scritto male il tuo cognome»
Finalmente entro nella stanza delle punizioni e mi siedo vicino a Bonnie, che mi guarda con sorpresa.
«Ma non eri libero?»
«Hai visto gli armadietti?» le chiedo facendo riferimento alla scritta.
«Opera tua?»
«Sono un figlio di puttana» annuisco io.
«Vuoi divertirti?» mi chiede Bonnie avvicinandosi.
«Certo» ce ne andiamo via dall'aula a fare qualche altro casino.
Di solito tutte queste cose che adesso faccio con Bonnie, prima le facevo con Camila ed era divertente, anche se Camila non sarebbe mai andata in detenzione, non può rovinare la sua reputazione da secchiona. Ma conoscendola è molto più di una secchiona.
STAI LEGGENDO
Criminal Love || italian
Fanfic⚠️ITALIAN VERSION⚠️ Camila López è sempre stata una bambina tranquilla che viveva con i suoi genitori nel Suoth Side. Loro non si sono mai preoccupati e presi cura di lei e per avere un lavoro dignitoso in un'altra città, decidono di partire per New...