Il Freadbear Family Diner e la sua storia

2K 89 34
                                    

Ciao a tutti wattpadiani,come promesso nell'introduzione oggi vi parlerò del famoso Freadbear Family Diner,nonché l'ambientazione del primo gioco.
È un discorso un po' complicato,perché dovete sapere che in realtà Five nights at freddy's (1) è il sequel di Five nights at freddy's 2. Infatti il primo è ambientato nel 1993,il secondo nel 1987,questo spiega perché in Five nights at freddy's 2 (1987) gli animatronics siano rovinati e siano presenti i Toy insieme al Puppet e Ballon Boy (BB).
I Toy animatronics furono demoliti per ordine del nuovo proprietario che acquistò la pizzeria, perché voleva mantenere lo stile originale lasciando solamente i classici animatronics.
Riguardo BB e Puppet non vi so dire nulla,ma riappaiono in Fnaf3 in occasioni rare e casuali.
Freddy,Chica,Foxy e Bonnie invece vengono ristrutturati,infatti nel primo gioco appaiono in ottime condizioni.
Inoltre noterete che in Five nights at freddy's (1) nel Pirate Cove ci sarà Foxy e fuori un cartello con scritto - Sorry,out of order!- ma perché il cartello si trova nel 1993 e non nel 1987,ovvero l'anno del morso?
È abbastanza semplice: nel 1987 una bambina passeggiava con la mamma e vide Foxy sul palco.Si avvicinò e disse alla mamma:-Guarda mamma! Hai visto quanto è buffo?- salì sul palco e iniziò a prenderlo in giro,tirando l'uncino e il braccio.
Le guardie presenti ordinarono alla madre di far scendere la bambina ma la madre incurante disse:-Lasciatela stare,è solo una bambina-. Ma sotto gli occhi delle persone Foxy le staccò il lobo frontale,forse essendo un bambino si arrabbiò per le continue offese da parte della piccola bimba.
Dopo l'accaduto il locale chiuse per 6 anni,in attesa della prossima gestione, ecco spiegato perché il successivo proprietario rinchiuse Foxy nel Pirate Cove nel 1993:il locale chiuse dopo il morso e Foxy rimase in "disuso" fino all'apertura del secondo locale,nonché il Freadbear Family Diner.

Ma dopo questa storia parecchio incasinata XD,credo che farò una pausa,quindi ci vediamo al prossimo capitolo con "Freddy Fazbear Pizza "
Commentate,seguitemi e mettete tanti pollicioni in su.
A presto!

Teorie e curiosità su Five nights At Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora