UN AVVISO DA PAURA

613 21 6
                                    

SCUSATE SE SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO,MA LA NOTIZIA STRATOSFERICA CHE STO PER DARVI MI OBBLIGA A FARLO.
SAPETE GIÀ DELL'USCITA DI FIVE NIGHTS AT FREDDY 'S 4.
MA SE NON LO SAPETE,VOLEVO DIRVI CHE È CONFERMATO.
ORA........PREPARATEVI ALLA NOTIZIA FLASH....SI PENSAVA CHE USCISSE IL 31 OTTOBRE,E INVECE L'AMORE DELLA MIA VITA SCOTT NE HA ANTICIPATO L'USCITA.....*RULLO DI TAMBURI* ..... SIGNORE E SIGNORI,POSSO UFFICIALMENTE DIRE CHE FNAF 4 USCIRÀ L'8 AGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.OK LA SMETTO. NO,NON POSSOOOOOO.IO LO AMO.SCOTT TI AMO.
MA IL BELLO È CHE PROBABILMENTE IL TRAILER USCIRÀ QUESTO WEEKEND. QUINDI ARMATEVI DI:CONTROLLO,SANITÀ MENTALE,CELLULARE,COMPUTER O TABLET,DI YOUTUBE,E DEL VIDEO.
E POI URLATEEEEEEE,SÌ, URLATEEEEEEE.
SALTATE,METTETE LA MUSICA A PALLA E AMATE SCOTT!!!!
IL 31 OTTOBRE USCIRÀ UN DLC.
RAGAZZI,L'8 AGOSTO RIMANDATE IMPEGNI E TUTTO.
GUARDATE SOLO IL GIOCO......ASPETTATTE......SENTITE L'ANSIA.....SI.....L'ANSIA MENTRE LA DEMO ESCE SU PLAY STORE. E POI.......SCARICATE IL GIOCO COMPLETO, FATELOOOOOOOOOOOO.
OK,POSSO UFFICIALMENTE DIRE CHE SONO SCLERATA DI PAZZIA. SEMBRO UNA SCEMA XD

MA APPARTE QUESTO RINGRAZIO @Vincy2903 CHE HA DIFFUSO LA NOTIZIA SUL SUO LIBRO. QUANDO HO SAPUTO LA NOTIZIA MI SONO MESSA AD URLARE,E MI MANCAVA L'ARIA PER LE TROPPE URLA.
QUINDI TI RINGRAZIOOOOO.
CI VEDIAMO DOMANI E VI PARLERÒ DI QUALCOSA DI STRANO......CIAOOOOOOOO.
P.S OGGI LA MIA FISSAZIONE PER LE MAIUSCOLE MI SPAVENTA.

Teorie e curiosità su Five nights At Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora