Tutorial prima notte di Fnaf 2

853 32 1
                                    

Bella a tutti ragazzi, oggi vi dirò come superare la prima notte di Five nights At Freddy's 2.
Comincio dal 2 perché è ambientato nel 1987,quindi è il primo.
Come in tutta la serie la prima notte è la più facile. Ma non per questo da sottovalutare.
Il Phone Guy vi darà delle istruzioni per superare la notte. Se capite quello che blatera ascoltate la chiamata.Altrimenti chiudetela XD.
Controllate velocemente le telecamere. Dico velocemente perché potrebbero arrivare Foxy e Mangle nell'ufficio.Quindi non distraetevi.
Dovrete ricaricare la music box,se viene ricaricata impedisce l'arrivo del Puppet.Altrimenti siete nei guai XD.
La music box aumenterà i suoi tempi di riduzione con il passare delle notti.
Se vedete animatronics nei condotti (se siete nell'ufficio) mettete la maschera,sentirete dei passi,segno che gli animatronics si stanno allontanando.
Se vedete Foxy nel condotto centrale, o qualunque tipo di old animatronics,bombardatelo con la torcia. Gli old animatronics hanno gli occhi molto sensibili, poiché vecchi.
Se (anche se succede raramente alla prima notte) compaiono Bonnie, Chica,Freddy, Toy Freddy o Toy Bonnie, dovete mettere immediatamente la maschera,altrimenti vi attaccheranno.
Toy Bonnie però non rimane fermo,ti passa davanti,per questo dovete essere ancora più veloci nel mettervi la maschera.
Alla prima notte solitamente non si hanno questi problemi,ma li riscontrerete nelle altre.

Bene,ci vediamo al prossimo capitolo con il tutorial per la seconda notte.
P.S Ogni tanto compariranno dei minigiochi che dovrete superare.
Continuo a 200 visualizzazioni e 35 mi piace
Byeeeee

Teorie e curiosità su Five nights At Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora