Ma che problemi hai Scott?!

498 23 8
                                    

.....
.....
.....
.....
Allora....io vengo a casa tua...ti minaccio di morte...non scherzo.
Quali problemi ti girano in testa? C-che cosa...ci fa....quell'endoscheletro...con gli occhi di...quel coso che ride. Si...quel coso con il palloncino...insopportabile. Basta Scott. Basta. Possiamo sopportare tutto ma non questo. Cosa ci fa quell'endoscheletro con gli occhi di Ballon Boy?????? Cosaaaa????!!!!!!
Calmiamoci *respira* sto bene,ma si. Sono calma.
Ok. Scott ha cambiato senza un apparente motivo gli occhi dell'endoscheletro di Fnaf 1. E sono uguali a quelli di BB. Ehm...Scott...perchè? Potevi scegliere miliardi di animatronics,ma no,Ballon Boy. Forse ci vuole dire qualcosa,magari qualcosa riguardante il DLC che uscirà il 31 ottobre. Forse ci saranno degli aggiornamenti..oppure...quello è l'endoscheletro di Ballon Boy e sarà un easter egg presente nel DLC. Qualunque cosa sia è mooolto inquietante.
Ma a proposito di easter egg vi parlerò di quelle presenti in Fnaf 4.
Dovete sapere che nel gioco sono presenti dei Paranormal Vasi e Paranormal Flebbo...come mai? Semplice,il bambino è in coma. Quindi quelle cose paranormali ci fanno capire che Fnaf 4 è un incubo vissuto dal bambino. Queste easter egg compariranno vicino al letto.
Poi...le foto. Nel corridoio di sinistra e nella camera,appese al muro,ci sono le foto di Scott e della sua famiglia. Ho scoperto che ha due figlie e che ha fatto un pupazzo di neve molto carino.
In un minigioco della notte 4,al party,dirigendosi verso quello che sembra il salotto, si potrà notare che sullo schermo del televisore appariranno gli animatronics. E inizialmente il titolo di apertura sarà: Fredbear&Friends 1983. Il 1983 ci fa capire la data di ambientazione del gioco. Quindi nel 1983 è ambientato Fnaf 4,ora lo sappiamo con certezza.
Poi...non so se lo sapete,ma in Fnaf 4 c'è una Paranormal chiamata (si,è tutto paranormal) in cui si sentirà una specie di Phone Guy,credo sia lui poi non so. Non so cosa dica la chiamata,ma se riesco in qualche modo a decifrare cosa viene detto vi informerò.
Come sapete in ogni Fnaf Freddy ha un naso-clacson. C'è anche in Fnaf 4,solo che è il peluche sul letto ad avere un naso-clacson.
In un minigioco si può vedere Mangle a terra nella camera del bambino. Anzi,sembra la camera del bambino ma è molto femminile,quindi a meno che il bambino non sia trans....idee assurde everywhere. Solo che Mangle è...rosa,ed è più smontata del solito. Cosa strana eh? (Ringrazio Shadow_Loris per la segnalazione).
Bene,le easter egg sono finite. Solo una cosa,avete notato che nei minigame è seeeempre presente dovunque va il bambino quel peluche di Freadbear? Io sono terrorizzata da quel coso...guarda il bambino in modo strano. Troppo strano,è inquietante. Fa paura.

Alor,mi scuso se non ho pubblicato nell'altro libro ma ho avuto poco tempo. Spero che il capitolo vi piaccia,tanti pollicioni in su e Byeeeee.

Teorie e curiosità su Five nights At Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora