Ciao ragazzi,mi scuso se non ho pubblicato.....ma il periodo che sto passando non è uno dei migliori.
Comunque oggi parleremo di Plushtrap..non sapete chi è? È lo strano personaggio che appare in Fnaf 4,è quasi identico a Springtrap, solo che è un pupazzetto ed è adorabile!
Si presenta alla fine di ogni notte (o quasi) seduto su una sedia.
L'obiettivo è condurlo sulla X entro il tempo stabilito,ovviamente senza farsi fare uno jumpscare. Se ci riuscirete, il nostro caro Scott vi toglierà due ore nella notte seguente.
Si pensa si muova grazie all'aiuto del Puppet o addirittura del Purple Guy,(il padre del protagonista di Fnaf 4)che forse sarebbe una rappresentazione delle sue paure (ma in fondo è un peluche carino carino), e ripete la frase "Fun with Plushtrap" che significa: "Divertiti con Plushtrap",ma si dai,facciamoci ammazzare..è divertente XD.
Portarlo sulla X è impossibile,almeno..io ci ho provato ma se si muove fa un colpetto sulla sedia.
Come dicevo assomiglia a Springtrap....ma quale bambino idiota tiene un pupazzetto come quello? Ma certo...il figlio di Mike! (Nonsoilnome)
Nonsoilnome: Guarda che sono qui...
Io: Non pensare male..non mi riferivo a te..
Nonsoilnome: Sicura? (Altrimenti ti stupro mentre dormi...*pervy face*)
Io: Certo..come no. Comunque mi riferivo ad un altro bambino che si chiama come te,è identico a te...però tranquillo..non sei tu. E ora fuori dal capitolo! *lo spedisce in un altro mondo*
Bene,ora credo che il nostro Plushtrap debba riposare o spaventare qualcuno.
In questi giorni recupererò i 4 capitoli che non ho fatto,o almeno ci proverò.
Sono sommersa dagli impegni: compiti,concorsi di scrittura,concorsi di disegno,il libro.
Può non sembrare molto...ma è stancante. Con le date di scadenza sto cercando di organizzarmi perché è un casino.
E come vi dicevo prima questo non è uno dei periodi migliori,e sto cercando di trovare mille impegni per distrarmi.
Ci vediamo in mattinata: la prima cosa che faccio è pubblicare il capitolo che parlerà della fine o non fine di Fnaf.P.S Passate a leggere la nuova storia di Gapper12345,è in collaborazione con me,parla delle canzoni di Fnaf (altro impegno) e delle varie teorie. Byeeee
STAI LEGGENDO
Teorie e curiosità su Five nights At Freddy's
HorrorEhy ragazzi,se siete qui sicuramente sarete degli appassionati di Five nights at Freddy's (Fnaf),la famosa saga horror scritta da Scott Cawthon. Si è basato su una storia realmente accaduta nel Freddy Fazbear Pizza,locale realmente situato in Pasade...