Bella a tutti ragazzi,oggi parleremo delle infinite teorie del morso dell'87......ok,magari non infinite,ma sono molte,quindi ve ne racconterò qualcuna.
Quindi cominciamo......
Quando si parla del morso del 1987 si parla molto probabilmente dell'assassino....ma secondo alcuni sarebbe stata una bambina ad essere morsa,ma da chi?? Forse Foxy,ma molti pensano che sia stata Mangle o addirittura tutti e due insieme.
Quindi sull'identità di chi abbia provocato il morso non ne sappiamo molto.
Ma su chi è stato morso ne sappiamo di più.
Come vi dicevo la bambina è una delle tante ipotesi,ma io credo che sia stato Mike a subire l'attentato.
E adesso vi spiego perché: vi siete mai chiesti perché gli animatronics attaccano Mike nel gioco? Non lo farebbero se non avessero un motivo preciso. E bene,nella canzone The Living Tombstone,nonché canzone principale del gioco (di cui vi lasciò il video su) gli animatronics,ovvero i cantanti,si rivolgono alla guardia dicendo che ha un volto familiare,che si ricordano le risate malvagie,e il coltello intriso di sangue (ok sto esagerando,ma era per drammatizzare un po' XD).
Questo significa che l'assassino è lui! È Mike!
Quindi Purple Guy e Mike sono la stessa persona! E a questo punto mi viene da dire: Scott ci ha nascosto la verità per tutto questo tempo?!
Ok,magari no,e sicuramente vi aspetterete altre prove,infatti la canzone non è l'unica prova. Su youtube dovreste cercare "Mike kill all".... eh si,avete capito bene,questa canzone messa al contrario (e devo ammettere che è parecchio inquietante) recita: "Mike kill all,Mike kill all,this is enough,Mike kill all,Mike kill all, Mike kill all, killer is out,Mike kill all,Mike kill all.......".
Questa "canzoncina" è parecchio inquietante,almeno per me, e tradotta in italiano dice:" Mike li ha uccisi tutti,Mike li ha uccisi tutti,questo è abbastanza,Mike li ha uccisi tutti, Mike li ha uccisi tutti, Mike li ha uccisi tutti, il killer è morto (o qualcosa di simile) Mike li ha uccisi tutti, Mike li ha uccisi tutti."
Quindi per me è lui.Ma ritornando a parlare del morso dell'87,beh.....Non credo ci sia altro da dire,quindi ci vediamo al prossimo capitolo con :" Chi sono il Puppet e Golden Freddy?"P.S: Se avete altre teorie da esporre potete scriverle nei commenti.
P.P.S Pubblicità
Passate dal canale di MangleFoxy27 ,che tra l'altro ringrazio per le informazioni che mi ha dato.<3
STAI LEGGENDO
Teorie e curiosità su Five nights At Freddy's
HorrorEhy ragazzi,se siete qui sicuramente sarete degli appassionati di Five nights at Freddy's (Fnaf),la famosa saga horror scritta da Scott Cawthon. Si è basato su una storia realmente accaduta nel Freddy Fazbear Pizza,locale realmente situato in Pasade...