CAPITOLO 21

843 68 1
                                    

Mary's pov

Come ogni mattina Gaby mi accompagna a scuola ma appena entrati in classe una ragazza con chili di trucchi addosso si avvicina e si appiccica al braccio di Gaby.
???:"Tesoro ti va di uscire oggi.Chi è questa la tua amichetta?"
Gaby:"Ascolta Lucy non non stiamo insieme e poi lei è la mia fidanzata"
Lei si gira verso di me,mi squadra da cima a fondo.
Lucy:"Questa smorfiosa?Senti carina lui è mio quindi stargli lontano chiaro?"
Gaby:"Lucy io non sono tuo e non provare a parlare così a Mary"
Quella si gira verso die e mi da uno schiaffo.
Io:"Ma che fai?"
Lucy:"Ti do una lezione.Nesduno mi ha rifiutato nessuno chiaro?"
Io:"Senti Gaby è il mio fidanzato e tu non puoi fare niente"
Mi tira un altro schiaffo ma fu vista dall'inaegnante di matematica.
Prof.:"Signorina Lucy in presidenza.Mary vai a farti controllare.Gaby accompagnala"
Lucy:"Cosa??!!Non può farlo"
Gaby:"Va bene"
Lucy:"Piccola mocciosa questa me la paghi"
Prof:"Basta Lucy in presidenza con me voi svolgete questi esercizi"
Poi scrive alcuni esercizi mentre Gaby mi porta in infermeria.
Gaby:"Non farmi più preoccupare così tanto capito cucciola?"
Io:"Stai tranquillo amore sto bene"
Mi misero un po di ghiaccio sulla guancia arrossata.

Agli allenamenti...

Nathan:"Mary stai bene?Riccardomi ha detto di stamattina"
Io:"Sto bene papa stai tranquillo"
Arion:"Mary ma sei pazza?Quella ragazza è ricca e quando vuole qualcosa lo ottiene"
Io:"Se vuole Gaby dovrà passare sul mio cadavere"
Gaby:"Non ci provare io amo solo te non ti lascerò stai tranquilla"
Io:"Va bene su ora andiamo ad allenarci"

Dopo gli allenamenti...

Gaby:"Devi stare attenta con Lucy come ha detto Arion quando vuole qualcosa lo ottiene"
Io:"Vuol dire che sarà la prima volta che non otterà quel che vuole.Mi chiedo perchè è ossessionata da te"
Gaby:"Forse non lo sai ma la nostra relazione sta diventando famosa a scuola e Lucy vuole separarci perchè lei vuole essere la più popolare di te"
Io:"Quindi in poche parole noi le stiamo rubando la popolarità?"
Gaby:"Si"
Arrivati a casa prepariamo la cena ma poi Gaby mi ha detto di andare a dormire e che mi avrebbe raggiunto.Intanto lo sento parlare con papa.

Gaby's pov

Io:"Pensavamo di fare una festa a sorpresa per il suo compleanno e invitare tutte le amiche di Mary"
Nathan:"Si può fare potremo invitare Alice e Bianca"
Io:"Chi sono?"
Nathan:"Sono le uniche amiche di Mary.Alice Blaze e Bianca Frost"
Io:"Sono le figlie di Axel Blaze e Shawn Frost?"
Nathan:"Si"
Io:"Ok potremo farla alla sede mentre la porto fuori per evitare che si insospettisce mentre voi preparate tutte le decorazioni e quando siete pronti chiamatemi"
Nathan:"Il suo compleanno è dopo domani quindi se ci impegnamo c'è la possiamo fare.Ora vai su da lei sennò si insospettisce"
Io:"Va bene.Buonanotte"
Appena entro vedo Mary con la camicia da notte sdraiata aul letto con gli aurecolari.Quello che mi ha stupito è la sua voce.Stava cantando benissimo.Quando finì andai verso di lei e mi sdraiai vicino a lei.
Io:"Sei bravissima"
Mary:"Mi hai sentito cantare?"
Io:"Si"
È tutta rossa così ci baciamo e ci addormentiamo.

Inazuma Eleven Go:Non mi lasciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora