CAPITOLO 26

725 57 3
                                    

Mary's pov

Vorrei raccontare a tutti cosa e perchè ero alla spiaggia ma non posso. I guardiani me lo hanno vietato quindi non posso dire niente a nessuno.
Oggi mi dimettono ma ho anche le lezioni per gli incantesimi.
Devo stare attenta a non farmi vedere dai miei amici ma sopratutto da papa e Gaby.
Al pomeriggio sono a casa.
Papa:"Mary andiamo agli allenamenti di calcio"
Io:"Oggi preferisco riposare. Vai pure tu"
Papa:"Sicura?"
Io:"Si papa stai tranquillo. Oggi rimarrò a letto o vado a cucinare"
Papa:"Va bene ma non uscire mai per nessun motivo sono stato abbanstanza chiaro?"
Io:"Ma certo papa vai pure"
Papa:"Va bene tornerò presto te lo prometto"
Io:"Ci vediamo stasera papa"
Appena uscì di casa aspettai qualche minuto poi uscii anch' io.

Gaby's pov

Agli allenamenti Mary non c' era perchè voleva rimanere a casa per riposare il che è molto strano perchè lei non sta mai ferma e vuole allenarsi oppure guardare.Spero che non sia una scusa per uscire da qualche parte.

Mary's pov

Oggi le lezioni sono un po più dure di ieri ma non mi posso procurarmi ne lividi ne graffi sennò papa e Gaby si preoccupano e non mi fanno più uscire.
Ritorno a casa prima che finiscono gli allenamenti ma vedo papa e Gaby che stanno percorrendo la strada ler tornare a casa.O dio e adesso come faccio aspetta se non sbaglio mi hanno insegnato a usare il teletrasporto quindi lo usai e mi trovai in camera mia.
Io:"Fiuuuu c' è mancato poco."
Infatti poco dopo la porta principale si apre ed entranno papa e Gaby.
Papa:"Mary siamo tornati sei in cameraa?"
Io:"Si papa adesso arrivo"
Come un lampo mi cambio con maglietta rosa con manica a palloncino e gonna a sbalzi azzura con capelli sciolti.
Io:"Ciao papa ciao amore"
Diedi un bacio sulla guancia a papa e un bacio a fior di labbra a Gaby.
Gaby:"Ciao tesoro cosa hai fatto a casa?"
Io:"Ho ascoltato musica e ho fatto un bagno ma ci sono rimasta dentro un po.Diciamo che ho perso la condizione del tempo ehehe "
Ho detto una bugia anche se non mi piace dirne.
Papa:"Va bene tesoro oggi ti sei rilassata"
Io:"Papa dopo ti vorrei dire una cosa"
Papa:"Umh va bene tesoro"
Io:"Mentre voi vi rilassate io vado a preparare la cena"
Gaby e papa:"Va bene"

Gaby's pov

Io:"Non pensi che sia strano?"
Nathan:"Cosa?"
Io:"Non può essere rimasta nella vasca per tutto questo tempo sennò si lamenterebbe che ha tutta la pella avvizita"
Nathan:"Hai ragione non hai tutti i torti"
Io:"Chissa cosa avrà fatto fino ad adesso"
Mary:"Venite mangiare"

Dopo cena...

Nathan's pov

Io:"Dimmi che c'è Mary"
Mary:"Volevo chiederti se puoi dire a Mark che per un periodo di tempo non verrò agli allenamenti"
Io:"Cosaaa?? Perchè???"
Mary:"Papa non posso dirti niente mi dispiace.Buonanotte"
Cosa dovrà fare??Devo scoprire cosa deve fare a posto di venire agli allenamenti.Proverò a seguirla.

Agli allenamenti...

Io:"Ragazzi io vado a casa"
Gaby:"Perchè?"
Io:"Ieri Mary mi ha detto che non verrà agli allenamenti per un po. Oggi voglio vedere dove vuole andare"
Gaby:"Io vengo con lei"
Tutti:"Anche noi"
Io:"Va bene ma veloci"

Gaby's pov

Cosa deve fare??La vediamo uscire di casa e dirigersi verso la spiaggia.
Li ci sono due persone incappuciate.
Mary gli va incontro e lui comincia pronunciare parole strane e fa una magia trasformando una pietra in un gabbiano.Ma come è possibile? Vedo che anche Mary comincia a pronunciare quella formula e fa la stessa magia.
Ma cosa succede?
Dopo un po si fermano e Mary corre a casa.
Adesso capisco cosa doveva fare!!

Inazuma Eleven Go:Non mi lasciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora