CAPITOLO 1

1.5K 89 13
                                    

Mi sono svegliata alle sei e mezza e come ogni mattina vado a correre per mezz'oretta.Alle sette preparo la colazione per me e mio padre.Oggi è il mio primo giorno di scuola alla Raimon.
Papa:"Sei pronta per il tuo primo giorno Mary?"mi chiede sorridendo
Io:"Certo papa e poi voglio entrare nella squadra di calcio.Credi che mi lasceranno giocare?"
Papa:"Ma certo e poi l'allenatore è il mio vecchio allenatore Pervival Travis"
Io:"Io vado ciao papa"dico dandogli un bacio sulla guancia
Papa:"Ciao buona fortuna"
Arrivo in anticipo così giro un po per la scuola ma appena arrivo sl campo di calcio vedo una scena racappriciante.
Tutta la seconda squadra a terra e davanti a loro un ragazzo con i cappelli blu e gli occhi color ambra e vicino a loro una signora e un ragazzo che aiutano i ragazzi.Vedendo quella scena corro giù e gli dico:"Come hai osato ridurre così la seconda squadra?Questo non è calcio."
???:"Il calcio ormai non esiste più ma viene regolato dal quinto settore."disse ghignando
Io:"Come ti permetti di parlare così del calcio?"
???:"Facciamo così se mi ruberai la palla lascerò stare la seconda squadra ma se perdi la distruggo."
Io:"Niente di più facile"dissi scartando in avanti, rubandogli la palla e lasciandolo a bocca aperta come tutti.
???:"Sei brava ma perchè ti ostini ad ammettere che il quinto settore è potente?"
Io:" Perchè io amo il calcio come lo ama mio padre.Comunque tu chi sei?"
???:"Io sono Victor Blade un imperiale del quinto settore e tu?"
Io:"Mary e ora vattene"dissi furibonda
Victor:"E cognome?"disse sbuffando
Io:"Non sono affari tuoi e ora se non te ne vai ti ci spedisco io"
???:"Ora basta!!"
Io e Victor ci giriamo e vediamo la prima squadra.
???:"Io sono Riccardo Di Rigo,il capitano della squadra della Raimon.Cosa succede qui?"
Victor:"Oh niente ti aspettavo.Sono qui per sostituire la Raimon e questa sarà la squadra che la sostituirà,i cavalieri oscuri "disse mentre apparivano dei ragazzi dietro a lui.I Cavalieri Oscuri.

Inazuma Eleven Go:Non mi lasciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora