CAPITOLO 4

1.1K 84 15
                                    

Mary's pov
Oggi c'è la partita contro i Prodigi e dovevamo perdere.
Durante la partita,però,grazie alla determinazione di Arion tutti si ribellarono con me, Arion e Jp.
Alla fine vincemmo 4 a 3 per noi perchè nel primo tempo ci siamo fatti segnare 3 goal come era previsto ma abbiamo reagito.
Il giorno dopo l'allenatore Travis venne licenziato e al suo posto c'è...
Io:"Mark"dissi saltandogli addosso facendolo quasi cadere a terra.
Mark era un vecchio compagno di mio padre e giocava sempre con me insegnandomi il calcio con mio padre,lo considero come un secondo padre per me.
Tutti:"Cosaaaa?Quel Mark Evans???"
Mark:"Buongiorno ragazzi da oggi in poi sarò il vostro allenatore.Ci vediamo al campo al fiume per un'allenamento al fiume"
Victor's pov
Mark Evans sarà il nuovo allenatore!?Strano non mi è stato detto niente riguardo a questo.
Andrò al fiume a vedere cosa combina.
Mary's pov
Non posso crederci chissa che faccia farà il papà quando lo verrà a sapere!!
Mark:"Mary come sta tuo padre?"
Io:"Bene quando torna dal lavoro è sempre stanco così lo faccio io i lavori a casa da quando non c'è più la mamma."dissi guardando per terra
Mark:"Mi dispiace.Posso venire a casa con te?Vorrei salutare Nathan"mi chiese sorridendo
Io:"Ma certo sei sempre il bevenuto"dissi ricanbiando
Dopo l'allenamento ci dirigiamo a casa mia e mentre preparo la cena.
Nathan:"Mary sono a casa"
Io:"Ciao papà oggi abbiamo un ospite speciale a cena"
Nathan:"Chi è quest-Mark da quanto tempo!?"disse abbraciando Mark
Mark:"Ehi Nathan come stai amico?"
Nathan:"Bene ma come hai incotrato Mary?"
Io:"Papa Mark è il mio nuovo allenatore di calcio"
Nathan:"Davvero!? Ma che bella notizia!"
Io:"A tavolaaa"
Mark se ne andò poco dopo la cena.
Io:"Papa cosa ne pensi del quinto settore?"
Nathan:"Secondo me dovrebbe essere eliminato dobbiamo sperare che Axel faccia la sua parte"
Io:"Cosa??"chiesi non capendo e confusa
Nathan:"N-niente"
Io:"Adesso me lo dici!!"
Nathan:"E va bene.Ecco vedi..."

Spazio autrice
Suspense vi lascio con l'ansia.Scusate ma ho le dite a pezzi.Non posso continuare a vita.
Ciao e Buona lettura.♥♡♥♡

Inazuma Eleven Go:Non mi lasciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora