Dove È??

45 3 0
                                    

DERK POV
Un nuovo giorno. Un altro giorno senza di lei, un altro giorno in cui rivedo la stessa identica scena. Lei.. Chi è lei? Chi è per me? Dove potrebbe mai essere? Perché non la trovo?
Mi sto tortutando con queste domande da quel giorno, maledizione! Per la rabbia il muro aveva appena vinto come regalo un mio pugno che lascio una crepa. Cazzo... Non ho mai fatto una crepa.. Cioè si ma non grande quanto quella. Mentre io ero ancora shockato per la visione qualcuno bussò alla porta della mia stanza.

Io:chi è?

L:sono io, Luke.. Apri.

Io:Ora, aspetta un attimo.

L:cazzo Derck, muoviti. È importante!

"Corro" ad aprigli la porta e mi ritrovo con un Luke molto stressato e... impaurito? a quella visione inizio anche io a mia volta a spaventarmi .Luke,tra tutti noi,era il più calmo.Sapeva mantenersi calmo anche in momenti di crisi. Le volte in cui Luke era stressato sono pochissime,per ciò sono esistenti ma quando è così può succedere fatti molto drammatici e racapriccianti.Tutti noi sappiamo che quando è così la cosa è messa veramente male!

io:cosa è successo Luke?

l:abbiamo scoperta una traccia ma non mi piace affatto.

io:di che cosa stai parlando?quale traccia?spiegati meglio!!

l:andiamo in ufficio che ti spiego meglio ma devi stare calmo,non devi inervosirti. Va bene?

io:va bene va bene ora andiamo.

detto ciò ci dirigiamo verso il suo ufficio.La sua "stanza dell ricerche" è situata al secondo piano della villa in cui abitiamo.in questa villa ci abitano il consiglio,il mio beta,il mio gamma,io,qualche altro membro e alcune cameriere.

l:siediti.

io:okey,sono seduto.Parla!

Luke con modo calmo si siede,accende il suo computer,clicca su qualcosa e alla fine dopo svariati minuti gira il destock del computer per illustrami un'immagine. Il suo modo di fare le cose con calma anche se si è di fretta mi manda in combustione,proprio non lo sopporto quando fà così. Tutta la mia rabbia del suo modo di fare viene subito spiazzata dall'immagine. IO LO AMMAZZO!!!questa volta lo ha voluta lui.quel figlio di buttana,quel bastrado,quel..quel....nessun insulto sarebbe molto descrittivo o almene offensivo per descrivere quel pezzo di merda!...come cazzo là travata porco cane...come faceva a saperlo?...nell'immagine c'è un omone che tiene in braccio in stile sposa quella ragazza..la stessa che ragazza che mi fa diventare pazzo a forza di pormi quelle fottute domande.....lei è così bella,un pò pallida,ha la testa lasciata all'indietro e non ha il cappellino.finalmente,dopo tutto questo tempo,riesco a vederle la faccia.Anche se ha gli occhi chiusi posso capire anzi no, sò che quei occhi sono sognanti, ha le labbra nè troppo carnose nè troppo sottili,ha un naso molto sexy (strano a dirsi non vi pare?),fronte ampia,la sua espressione è serena,ha i capelli di un biondo strano ma assai attraente,ha gli stessi vestiti dell'ultima volta che l'ho vista però senza ha il cappellio. Di fronte a lei c'e una grande villa.. Due piani molto estesa... Cazzo.. Ma chi ci potra' mai abitare? Certamenye... Chi altro se non il signorino vizziato, mr. "io so' tutto", figlio di papa' di Josh. Un tempo quel verme faceva arte del mio branco, al quel tempo comr alpha non ero io bensi' mio padre. Eravamo come fratelli, andavami sempre insieme, non ci staccavamo mai. Eravamo molto uniti. Abebo anche deviso che quando avrei preso il posto di mio padre e sarei diventato alpha, lui sarebbe stato il mio beta.... Ero cosi ingenuo, orbo. Quello che ha fatto, il suo comportamento, la sua stupidita' ha fatto si he tutti noi lo oddiassimo. Infatti e' bandito dalla nostra famiglia e dal branco, gli fu proibito di farsi vedere sul nostro territorio. Dopo quello che ci ha fatto, dopo quello che MI ha fatto non lo abbiamo ne' visto ne' sentito. Era andato proprio via. Non avevami avuto piu' sie notizie fino ad oggi. Ma dico... Se la vuole proprio cercare quel moccioso. Sa' che gli e' proebito entrare nel mio attuale territorio. Quel vretino non sa con chi si mette.

Amarti O Odiarti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora