Derk

9 2 0
                                    

Giro ancora la testa per guardare,ancora una volta, che ore siano. Il mio orologio digitale mi dice che sono passate le 2:00 am infatti sono le 2:08 am e io non ho sonno. Molto male,ma molto male perchè tra nemmeno di quattro ore dovrei alzarmi per fare i miei doveri da Alpha. Ora ditemi voi come farò ad essere riposato e pieno di energie se ancora non dormo? Il motivo per la mia insonnia è uno, è lo stesso motivo che mi tormenta. E' lei! Penso alla prima e unica volta che l'ho vista. Capelli biondi cenere, corpo mantenuto, gambe da cammello e sexy, un seno non tanto prosperoso ma altamente al rischio di stupro, alta, semplice: che vorresti di più per una donna? Quei due idioti mi prendono sempre per il culo dicendomi " amico tu non sei fritto ma bruciato " oppure mi chiamano con nomignoli imbarazzanti come "frittella". Non bastavano loro due dato che si è aggiunta la rossa. Non ho un minuto per respirare che mi spara contro tremiliardicinquecentomilamilioni di domande su Emma. Dea Luna ti supplico pietà! Come loro tre non mi lasciano in pace ho preso in carico molte faccende: dal palustrare i confino a fare da baby-sitter. Lo so lo so, altamente imbarazzante per un potente e grande Alpha fare da balia a dei mostricciattoli, ma devo riconoscere che mi piace stare con loro tranne quando devo cambiare il pannolino oppure vomitano o fanno guai disgustosi. Quando capita chiedo ad una donna di farlo perche io non ho stomaco. La cosa divertente è che ho lo stomaco di ferro se vedo sangue, corpi in putrefazione, uccisioni, sgozzamenti, ferite gravi e tutte le situazioni riguardanti sangue, guerra e ruolo da Alpha crudele ma, quando in questione c'è da cambiare un pannolino pieno di cacca mi trovate in bagno a vomitare lo stomaco. Divertente vero?

Qualche volta quando sono assolto nei miei pensieri mi immagino come sarebbe stata la mia vita se Trisha non sarebbe morta. Ora sarei padre di qualce mostricciattolo o di qualche mostriccciattola? A chi dei due assomiglierebbe di più? Come sarei ora? LEi come sarebbe? Se ora sarebbe viva sarei mai uscito da casa per spiare quei due bastardi? Avrei mai visto Emma? La starei pensando anche se avessi al mio fianco un'altra? Poche doamnde da tutte le domande che mi frullano per la testa durante il giorno e ,qualche volta, di notte.

Alla fine la stanchezza si fa sentire e il sonno la ha la meglio sui miei pensieri.

DOPO 7 ORE

Che bella dormita! Non dormivo così bene da un bel pò di tempo, non so se siano giorni, settimane , mesi oppure anni , ma so solo che sta notte ho odrmito da Dio! Forse ho dormito così perchè ho avuto un bellissimo sogno, e indovinate un pò: chi c'era presente? Come? Non lo sapete? Ma se non faccio altro che parlare di lei! E già, proprio lei: Emma. Eravamo nella nostra casa e stavamo ridendo, sul tappato c'erano un bambino di pochi anni e una bambina di non troppi mesi che stavano giocando. Meglio dire che il bambino faceva ridere la bambina. Avevo il braccio sulle spalle di lei e lei aveva la testa sul mio petto, con l'altra mano tenevo la sua mentra l'atra la teneva sul mio petto. Eravamo felici. Guardavamo i bimbi che giocavano e noi ridevamo alle facce buffe del bambino e per la risata della bambina che ti contagiava. Dopo ero seduto su un dondolo nel giardino e osservavo i due bambini che iutavano Emma con il giardinaggio. Avevamo fiori di vario genere, uno piccolo stagno e alberi da frutto e non. Il giardino era pieno di giochi per bambino come scivoli e altalene, cavalli a dondolo, palle e palline, bambole, macchinine e chi ne ha più ne metta.

Dopo eravamo a tavola e stavamo ridendo perche il piccolo voleva dare da mangiare alla sorellina, credo. La imboccava e mangiava anche lui ma lui si fermò dopo che assaggiò una bella cucchiaiata di omogenizzato. La sua faccia era così disgustata che sputò tutto su un fazzoletto che la mamma gli diede. Era sera e io davo la buona notte al "mio campione". Così chiamai il nanetto prima di rimboccargli per bene le coperte e dargli un bacio sulla fronte. Entrai nella nostra stanza e lì vidi " la mia donna" che stava cercando di far addormentare la piccoletta. Era un immagine così pucciosa, tenera e dolce che avrei volute scattarci una foto! Dopo un pò riusci a farla dormire e ci coricammo pure noi. Io la strinsi tra le mie braccia e lei appoggiò la sua testa sul mio petto. Ci demmo un bacio sulle labbra e ci dammo la buona notte. Mentre nel sogno mi addormentavo nella realtà mi svegliavo.

Amarti O Odiarti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora