E Tu Chi Sei?

36 3 0
                                    

POV EMMA
Dopo il "segnale" che mi lancio Joe, entrai nella stanza. Appena entrata mi resi conto che quella stanza era una specie di salotto/ufficio. Le pareti erano tinte di bianco,guardai alla mia destra e notai una mega televisione situato al centro, davanti ad essa c'era un divano a forma di "L" di pelle nera con qualche cuscinetto sparso qua e la,davanti al divano si poteva intravedere una piccola mensola di vetro nero, alla mia destra notai una biblioteca piena zeppa di libri e varie scartoffie, sulla parete che era alle mie spalle avavano appeso alcuni quadri, sulla meta' di destra sono appesi due quadrei grandi che rappresentavano uno un paesaggio di montagna. Due monti, una chalette molto graziosa, intorno ad essa e sui due rilievi si estendeva un bosco molto fitto. Sul cielo erano presenti il sole e alcune nuvole. Invece l'altro erano state dipinte delle persone. Una donna, un uomo e immezzo a loro un bambino. Tutti e tre erano sorridenti, i dossavano vestiti molto eleganti ed erano i esteticamente impeccabili. Passando con lo sguardo notai che una parete mancava.... Invece c'era una parete di vetri che ti permettevano di ammirare il giardino.

? :ti piace?

Solo ora mi accorgi della presenza di un ragazzo. E' seduto dietro una scrivania di ebano. Ha i capelli di un castano chiaro, occhi verdi, naso a patata, labbra rosse e carnose.

Io:si e' molto bello.

? :mi allegra il fatto che ti piaccia. Come ti senti oggi?

Io:mi sento riposata.

? :bene... Vorresti sederti? Oppure vuoi rimanere in piedi per crescere ancora di quache centimetro?

Io:mi dai dato della ragazza bassa?

Chiedo con un tono finto di rabbia e offesa.. Ovviamente sto scherzando io.

? :scusami non volevo insultarti.

Mi guarda dispiaciuto. Io non ce la faccio piu' e scoppio in una fragorosa risata. Lui mi guarda stranito. Mi guarda come se fossi un alcolista pazza.

Io:sscusa, avevi una faccia cosi carina e buffa... Comunque io mi chiamo Emma... Emma Smith, piacere.

? :che maleducato, non mi sono presentato. Comunque io sono Josh McCarter.

*spazio per me*
Lo so lo so... Fa schifo ed e' corto. Prometto che il possimo capitolo sara' piu' lungo. Non so quando aggiorner' perche' la mia fantasia/immaginazione sono pari a mezo 0.....
Comunque come vi e' sembrato anche questo capitolo?
Emma si fudera' del peggiore nemico della sya anima gemella?
Derck come fara' a trovarla?
Josh che piani ha in serbo per la giovane donna?
Mistero... Anche per me
Notte, bacio :-*

Amarti O Odiarti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora