Capitolo 13 Gli angeli esistono

26 3 0
                                    

Punto di vista di Elys

Finalmente anche questa giornata di lavoro era finita, non vedevo l'ora di ritornare a casa dalla mia bambina, iniziai ad accendere la macchina ma proprio li accanto a me vidi un foto; la foto di Logan.

In quella foto era così bello e felice, è stata solo colpa mia se ora non c'è più, potevo fermarlo e invece ho lasciato che tutto questo accadesse.

Sospirai, ma poi venni subito spaventata da una voce famigliare
" Non sai quanto ti amo Elys" mi girai verso il sedile del passeggero e li lo vidi...

Una lacrima cadde dal mio viso e subito gli dissi " Logan... tu... come puoi essere qui? Tu dovresti essere la su"

"Lo so ma non potevo lasciarvi, comunque Elys ora l'importante è Helena, lei è in pericolo devi assolutamente tornare a casa." Dopo avermi detto ciò egli sparí, sconvolta mi allacciai subito la cintura e con molta fretta partii per ritornare a casa.

Punto di vista di Helena

Ormai non ce la facevo quasi più, la mia schiena era completamente appoggiata al muro e purtroppo l'armadio iniziava a fare pressione sul mio ventre; a momenti sarei morta.

Di colpo sentii Ash gridare di dolore, purtroppo non riuscivo a vedere niente, mi girai verso lo specchio appeso sull'altra parete e da li vidi Asha terra intento a rialzarsi; egli sbatté un paio di volte la testa contro l'armadio tentando di liberarsi da qualcosa.

Mentre lui ero in crisi, io tentai di liberarmi ma purtroppo ero incastrata, cominciai a tremare dalla paura ero totalmente spaventata; in quel momento speravo solo che qualcuno mi venisse a salvare.

Un istante dopo sentii la porta di casa aprirsi e la voce di mia madre rimbombó per tutta casa, ella urlava con disperazione il mio nome finché non entrò in camera mia.

La libertà dell'animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora