SCONTRO INASPETTATO

70 8 4
                                    

ELIANA

Mi lasciai convincere da Gerardo , riempii di raccomandazioni Valeria prima di lasciargli il mio angioletto in custodia , salii sulla sportiva auto di Gerardo e partimmo in cerca di Julian.

"Quest'auto è favolosa , sembra quasi che voli."

"Non montarti la testa , non te la lascerò portare."

"Mi hai pregato tu di venire con te per aiutarti con Julian , il minimo che potresti fare sarebbe farmi provare la tua auto."

"Immagino di sì. Mettiamola così , se convincerai mio fratello quest'auto sarà tua."

"Dici sul serio?!"

"Certo ti servirà un auto , ma sappi che non sarà facile convincerlo."

"Ci proverò ma non ti garantisco nulla."

Raggiungemmo un enorme parcheggio colmo di gente , auto e musica ad alto volume.

"Adesso bisogna trovare Julian , non allontanarti potresti perderti facilmente."

"Va bene." Passammo venti minuti alla sua ricerca.

"Sei sicuro che è qui?"

"Sicurissimo." Lo scorsi tra la folla.

"Aspetta l'ho visto! Sta entrando dentro una delle macchine. Lo raggiungo."

"Vengo anch'io."

"No tu aspetti qui , devo parlare con lui da sola , non penso ci ascolterà se andiamo entrambi."

"Come vuoi , mi trovi qui."

Lo raggiunsi fermandomi davanti l'auto , scorsi al suo interno , ciò che vidi mi agitò gli occhi di Julian si incrociarono con i miei , urlai indietreggiando per lo spavento. Julian uscì dall'auto con indosso solo un paio di mutande.

"Eliana che cazzo ci fai qui?!"

"Io non ho visto niente! Scusa non pensavo che tu e lui?! Io non ho visto niente!" Il ragazzo che si trovava dentro l'auto con Julian scese dall'auto sistemandosi la cintura tra i passanti.

"Rispondi , cosa ci fai qui? Come sei arrivata?" Si rivestì frettolosamente.

"Mi ha portata Gerardo , ti stavamo cercando."

"Mio fratello è qui?!"

"Sì."

"Dove?"

"Laggiù in mezzo alla folla."

"Cazzo! Gli dirai quello che hai visto?"

"No , non preoccuparti. Il tuo segreto è al sicuro con me. Ma non hai nulla di cui nasconderti Julian."

"Non credere di aver capito tutto , tu non sai niente."

"So che non dovresti nascondere chi sei alla tua famiglia , sono sicura che capiranno e accetteranno ogni tua decisione."

"Non è facile come dici , differenze come la mia non sono tollerabili."

"Julian , va tutto bene?" Il ragazzo si intromise.

"Sì , devo andare adesso. Vieni ti riporto a casa."

"Aspetta , è per questo che vieni qui? Per nasconderti dalla tua famiglia?"

"Non sono affari che ti riguardano Eliana. Dimentica tutto!"

"Ti ho già detto che non dirò nulla , puoi fidarti di me."

"Staremo a vedere." Ci riunimmo a Gerardo.

"Lo hai trovato finalmente. Siete pallidi , è successo qualcosa?"

 PASSIONE ASSOLUTA. Mafia Russa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora