ELIANA
"Non possiamo annullare il ricevimento di questa sera , difronte a tutti proclameremo la tua presenza come membro effettivo della nostra famiglia , questo ti garantirà la protezione di cui tu e tuo figlio avete bisogno. Non possiamo mandare tutto a monte." Mi trovai a discutere con Gerardo, Julian e Reynaldo riguardo l'avvenimento che si sarebbe tenuto questa sera. Reynaldo aveva ragione.
"Hai ragione ma non possiamo sottovalutare Alek, è probabile che si presenti qui questa sera. Non metterò a rischio la sicurezza di Federico."
"Ci ho già pensato , manderemo Federico, Edwin e Valeria in un posto sicuro dove nessuno potrà raggiungerli. Saranno al sicuro hai la mia parola."
"Mi fido di te lo sai, va bene ma bisognerà aumentare la sicurezza."
"Me ne occupo io non preoccuparti." Aggiunse Gerardo.
"Va bene, mi sembra di non avere molta scelta."
"Ci sono momenti in cui bisogna rischiare per ottenere ciò che si vuole, questo è uno di quei momenti. Bisogna che tu sia forte, per il bene di tuo figlio."
"Hai ragione come sempre."
"Sì, nostro padre è un uomo saggio dovresti averlo capito oramai. Cambiando discorso, ti ho prenotato un appuntamento per questo pomeriggio dal mio parrucchiere di fiducia, hai bisogno di un cambio di look per questa sera, dovrai essere impeccabile."
"In effetti è vero, li ho trascurati un bel po'." Mi riferii ai miei capelli.
ALEKSANDR
Era inconcepibile aveva osato troppo. Chi cazzo si credeva d'essere diventata?! Ebbe l'ardire di puntare una pistola contro di me?! Quando aveva appreso a sparare in quel modo? Mirò sulle ruote della mia auto centrandole al primo colpo, si credeva intoccabile. Non avevo potere in Colombia, ma questo non sarebbe bastato a fermarmi l'avrei riportata in Russia anche a costo di ucciderla con le mie mani.
I colombiani avevano osato troppo , erano stati loro a celarla da me per tutto questo tempo. Ecco spiegato il perché dell'assenza di Reynaldo , non voleva rischiare d'essere scoperto. Cazzo! Avevo abbassato la guardia quel giorno , avrei dovuto immaginare che dietro la scomparsa di Eliana c'erano persone potenti ma per quale motivo Reynaldo Rivera si era spinto a tanto? L'avrei scoperto questa sera , Rafail sarebbe stato presente come mio braccio destro e con un po' di fortuna mi sarei ripreso Eliana. Tutti avrebbero pagato l'affronto arrecatomi. Tutti!
Fu semplice individuare la loro casa , il luogo dell'evento. I quattro uomini di guardia all'entrata ci lasciarono passare senza problemi , si aspettavano il mio arrivo.
"Sei sicuro che fosse Eliana?" Domandò Rafail.
"Sicurissimo , mi ha guardato negli occhi Rafail era Eliana non ho alcun dubbio."
"Capisco fratello , quali sono le tue intenzioni?"
"La riporteremo in Russia , questa sera."
"Credi che i Rivera non obbietteranno? Vuoi mandare a monte l'alleanza?"
"Me ne fotto dell'alleanza la rivoglio."
"E se non fosse d'accordo? Se non vorrà seguirti che farai?"
"La prenderò con la forza , non le lascerò la libera scelta."
"Ksander è così importante per te da non riuscire a lasciarla andare?"
"Eliana è una mia proprietà. Sai che non condivido mai ciò che è mio."
STAI LEGGENDO
PASSIONE ASSOLUTA. Mafia Russa.
RomancePrimo volume : PASSIONE DISTRUTTIVA. ( Su Amazon Kindle ) Secondo volume : PASSIONE ASSOLUTA. Passarono 18 mesi da quel fatidico giorno in cui Eliana abbandonò la villa di Aleksandr Vozrozhdeniye , le loro giornate nel susseguirsi dei mesi vennero c...