3

622 36 5
                                    

Guardo Dylan con quella ragazza, una di quelle con la quale mi sono scontrata ieri, e per poco non svengo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Guardo Dylan con quella ragazza, una di quelle con la quale mi sono scontrata ieri, e per poco non svengo.

Immaginavo che si fosse rifatto una vita, ne ero certa considerato il modo in cui ci siamo lasciati ma vederlo... vederlo con i miei occhi con un'altra ragazza mi uccide.

Deglutisco per cercare di mandare via questo nodo alla gola ma non concludo niente, le lacrime infatti iniziano a scivolarmi sulle guance e il respiro si fa irregolare.

Mi da le spalle e cammina senza guardarsi indietro mezzo secondo, mentre io resto ferma come un manichino di merda nel bel mezzo del cortile.

<<Lexi per l'amor di Dio...>> mi scuote Megan piazzandosi di fronte a me; sbatto le palpebre un po di volte lasciando che altre lacrime mi bagnino il volto e la guardo.

Mi fissa con aria preoccupata, gli occhi grandi marroni sgranati e le labbra carnose serrate.
<<Vieni siediti, c'è tempo prima che inizi la lezione>> inizia Eve prendendomi per mano, mi accompagna ad una panchina e ci sediamo tutte e quattro insieme.

<<Come stai?>> chiede Kim accarezzandomi i capelli, <<Bene ragazze>> dico io asciugandomi le lacrime con le mani.

<<Non stai bene Lexi, te lo si legge in faccia>> dice Megan seria e io abbasso lo sguardo.
Ha ragione, non sto bene. Non sto bene perché ho appena visto l'amore della mia vita attaccato ad un'altra. Non sto bene perché mentre io, per tutti questi anni l'ho pensato ogni singolo giorno, lui mi ha dimenticata.

<<Noi vorremmo aiutarti, ma se non ci dici cosa hai e cosa è successo con Dylan non possiamo...>> Kim mi guarda e io annuisco, poi sospiro, <<Sta sera, dopo le lezioni vi racconterò tutto>> tutte annuiscono.

Mi alzo e anche le ragazze lo fanno, <<Andiamo ora, non voglio arrivare e farvi arrivare in ritardo alla prima lezione>> Eve mi sorride e poi mi prende per mano, cosi iniziamo a camminare insieme verso le classi.

<<Ci rivediamo qui, va bene?>> chiede Kim e io annuisco, <<Grazie per tutto>> dico prima di andare verso l'ala dedicata al mio dipartimento.

Mentre cammino l'immagine di Dylan con quella ragazza mi ritorna alla mente e gli occhi mi diventano nuovamente lucidi.

<<Io Lexi ti amerò per sempre, nessuna ragazza al mondo prenderà mai il tuo posto...>> dice mentre mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, <<Sei sicuro Dy? Fuori da questo orfanotrofio ci sono migliaia di ragazze bellissime eh->> Dylan mi interrompe baciandomi , <<Lucciola basta>> sussurra staccandosi di qualche centimetro da me e io sorrido

𝐋𝐨𝐨𝐤𝐢𝐧𝐠 𝐟𝐨𝐫 𝐭𝐡𝐞 𝐥𝐢𝐠𝐡𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora