DAL CAPITOLO PRECENDENTE :
Theo: "dai tranquilla vedrai che ti ameranno" risponde lui sorridendo dolcemente mentre mi stringe la mano, e questo gesto riesce a confortarmi un po facendomi calmare, lui si accorge di questa cosa e dopo un ultimo sorriso apre la porta di casa appoggiando la mia valigia all'interno e dopo essere entrati ed aver chiuso la porta alla nostre spalle esclama
Theo: "SIAMO ARRIVATI!"
Dopo che theo urlò quella frase vidi arrivare due ragazzi tanto stravaganti quanto mio fratello, il più alto aveva una cresta rosa lunghissima, il secondo era leggermente più basso del primo, ma comunque più alto di me...beh effettivamente il mio metro è sessanta scarso non aiutava troppo...
Fiks: "ciao piacere di conoscerti, io sono Enrico ma puoi chiamarmi fiks" dice il ragazzo più alto sorridendo allegramente mentre mi tende la mano per stringermela,
Elisa: "ciao piacere di conoscerti, grazie per avermi accettato qui con voi ragazzi davvero siete molto gentili" dico por poi stringere la sua mano e sorridere.
Poi si avvicina il ragazzo dai capelli blu e penso a quanto gli stia bene questo colore, ma il primo pensiero che mi viene in mente eh cazzo quanto è bello... Non posso fare a meno di pensare che lui è probabilmente il ragazzo più bello che io abbia conosciuto, ero persa nei miei pensieri e non ho notato quando si è avvicinato a me, un pò di più di fiks, aveva quasi invaso il mio spazio personale, quando mi prende la mano e me la stringe saldamente, non una stretta forte che fa male, semplicemente più "solida" come se non volesse lasciarmi andare.
Plant: " ciao io sono Francesco ma puoi chiamarmi plant piacergli conoscerti" dice in fine lui presentandosi. Aveva un sorrisetto sulle labbra quasi strafottente direi era divertito e si notava, ed io avevo notato solo in quel momento che stavo trattenendo il fiato da un pò e lui lo aveva notato oltre ad il fatto che mi sentivo le guanche bruciare e non ne capivo troppo il motivo, si è vero che era bello e che era attraente ma io non ero mai arrossita per nessuno, quindi ero leggermente sorpresa da mestessa anche io.
Elisa: " piacere di conoscerti plant sono elisa" dissi semplicemente io con un sorriso senza scomporsi troppo. "Theo, potete mostrarmi la camera ? Vorrei poggiare le mie cose poi devo preparmi" dissi guardando mio fratello seriamente ma sempre con un sorriso, sò bene che nessuno resiste hai miei sorrisi, soprattutto mio fratello che mi vedeva anche come la sua piccola sorellina.
Theo: " si certo te la mostro subito, ma come preparti ? Esci ? Pensavo che stavamo un pò insieme" mi dice theo leggermente dispiaciuto lo potevo notare dal suo sguardo, mi sentivo in colpa a lasciarlo subito va questa sera andavo a festeggiare qui a Milano con mattia wax e gli altri a festeggiare mattia che aveva appena vinto la 22° edizione di amici e avevamo deciso di incontrarci tutti qui su a Milano e stare un pò insieme.
Elisa: " lo sò Matteo scusa ma il mio migliore amico a appena vinto l'edizione di amici e con gli altri ci eravamo già organizzati di andare a festeggiarlo tutti insieme...ma stiamo qui al gattopardo e poi ci sono tutti non sono sola quindi andràtutto bene, ma ti prometto che domani sono tutta vostra" dissi sorridendo per tranquillizzarlo e sembrò funzionare visto che mi sorrise
Theo: " bene così domani ti faccio conoscere tutti meglio e conosci anche Maria vittoria la ragazza di fiks"
Elisa: " ok fratellone grazie" Dopo il discorso, mi mostrarono la mia camera ed era stupenda
La camera in questione: ⬇️
STAI LEGGENDO
My blue prince //plant//
Teen Fictionquesta storia parla di Elisa Botticini sorella minore di Matteo Botticini detto Theø, Elisa per una serie di eventi se ne va di casa dei genitori una volta compiuta la maggior età andando a vivere da un suo amico che la convince a partecipare come b...