capitolo otto ✅️

192 7 2
                                    

Dal capitolo precedente...

Era sbagliato ignorarla lo sapeva ma aveva troppa vergogna di per ieri sera, insomma aveva fatto i preliminari con la sorella del suo migliore amico la sera stessa che si sono conosciuti andiamo ! Un minimo di vergogna c'è anche lui da sobrio eh ! Però si era deciso che entro stasera avrebbero parlato.

Ritorniamo ad elisa...

Questa mattina mi svegliai per colpa del sole che mi era arrivato dritto in faccia, e dio che mal di testa che avevo, mischiare alcool e fumo non è il massimo.

Mi accorsi poi che avevo i vestiti di ieri ed ero ancora truccata quindi decisi di fare una bella doccia, dopo una mezz'ora buona sono uscita e mi sono asciugata i capelli fatta la skin care e decisi di mettermi dei semplici pantaloni della tuta grigi ed una maglia oversize nera per stare comoda.

Finito trucco e parrucco decido di andare in cucina per mangiare qualcosa e li mi trovo tutti e tre insieme ad una ragazza bionda, saluto mio fratello e dopo che mi ha preso un po in giro mi da un aspirina per il mal di testa poco dopo mi si avvicina la ragazza presentandosi come Maria vittoria la ragazza di fiks, passiamo la giornata tutti insieme e parliamo un po fumando quando di fa sera e mi arriva la chiamata di duccio.

Duccio caponi è il mio migliore amico da qualche anno ormai, si fa chiamare piccolo in genere è il suo nome d'arte, canta anche lui, sta in un collettivo con dei suoi amici e si fanno chiamare i bnkr44 sono fantastici.

Elisa:" chi non muore si rivede eh?" Dico fingendomi arrabbiata mentre fumavo

Duccio:" lo so lo so non mi faccio sentire da un po scusa hai ragione ad essere arrabbiata è che stavamo lavorando all'ultima canzone per l'album non vuoi sentirla  piccolina ?"

Elisa:" no perché dovrei sono arrabbiata con te" dico ancora io, non voglio cedere facilmente

Duccio:" allora che ne dici se per uno dei prossimi video ne fai parte anche tu? Mi sono fatto perdonare cosi ? " Mi chiede lui

Elisa:" dipende facciamo un pigiama party solo io e te  come hai vecchi tempi ?" Gli chiedo io anche se sto morendo dalla voglia di rivederlo mi manchi tantissimo

Duccio:" e va bene ma solo perché sei tu eh " so che in questo momento sta sorridendo e lo faccio anche io mi manca tanto

Theo:" Eli vieni è pronta la cena !" Mi urla Matteo per farsi sentire

Elisa:" arrivo theo!" Gli grifo io di rimando

Elisa:" pippi ci sentiamo poi ok è pronto a tavola e devo andare" gli dico io un po dispiaciuta per dover riattaccare

Duccio:" tranquilla piccolina è tutto ci sentiamo poi ti voglio bene un bacio" mi saluta lui.

Io nel frattempo ero rientrata dentro ed ero arrivata alla cucina

Elisa:" a dopo un bacio pippi" rispondo io per poi attaccare.

Poi mi siedo a tavola ed il mio posto è accanto a plant ovvio no ? 

Come cominciamo a parlare lui chiede,

Plant:" quindi ? Chi è questo pippi?" Mi chiede lui rivolgendosi a me in tono ironico

Il suo tono mi da abbastanza fastidio sinceramente.

Elisa:" pippi," dico io marcando la parola "è il mio migliore amico" rispondo io ancora stizzita

Vivi:" e com'è? Carino ? Ti piace?" Mi chiede ridacchiando contenta mentre mi guarda

Non posso fare a meno di arrossire un po, è vero che è carino ma è il mio migliore amico non potrei mai guardarlo in altro modo.

Elisa:" no no assolutamente è solo un mio amico tutto qui" dico io ridacchiando con lei.

La cena trascorre così, parliamo tutti in tranquillità tranne plant che continua ad infastidirmi, non capisco, perché fa così?
Finita la cena infastidita ed al limite della sopportazione per colpa sua deciso di salutare vivi e fiks che avrebbero passato la serata da lei e poi una volta data buonanotte a theo ed aver ignorato plant vado in camera e mi metto il pigiama

La cena trascorre così, parliamo tutti in tranquillità tranne plant che continua ad infastidirmi, non capisco, perché fa così? Finita la cena infastidita ed al limite della sopportazione per colpa sua deciso di salutare vivi e fiks che avrebbero p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Tenete conto solo del top e delle mutande) 

Come mi metto al letto e prendo il telefono sento la porta aprirsi ed è...

My blue prince //plant//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora