capitolo cinque✅️

324 10 3
                                    

Dal capitolo precedente

Elisa:" non c'è bisogno del preservativo prendo la pillola" una volta detto questo plant non se lo fece ripetere due volte mi prese a forza sollevandomi dal sedere e mi appoggio con la schiena al muro ancora in braccio a lui e cominciò a baciarmi con forza.

Era quasi violento il suo bacio, era dominante.

Dio, plant mi farà impazzire ne sono sicura.

⚠️inizio scena esplicita ⚠️

Una volta sbattuta al muro plant mi cominciò a baciare con una tale violenza che mi cominciò a mancare l'aria, mi piaceva la situazione ma non era abbastanza volevo di più.

Elisa:" allora tutto qui quello che sai fare ? Non so mi aspettavo di piu..." Chiesi a lui una volta staccati dal bacio, volevo vedere fin dove si spingeva

Plant:tutto qui eh ? Io volevo essere gentile con te ma ho capito che tipologia ti piace, ma dopo non venire a piangere da me o a dirmi che fa male perché non avrò pietà" mentre parla mi stringe il collo con una mano e dio quanto mi eccita questo gesto.

Finito di parlare prende e mi fa scendere per poi mettermi a novanta con la faccia che dava il lavandino in modo da potermi vedere allo specchio, mi sfilò le mutande e cominciò a passare la sue dita su tutta la mia intimità soffermandosi sul clitoride.

Cazzo se ci sapeva fare, sapeva dove muoversi e mi stava facendo vedere le stelle mi sentivo in paradiso, continuò cosi per un pò ma io volevo altro, lui invece mi voleva torturare era un piacere straziante quello che stavo provando.

Elisa:" ti prego plant davvero non ce la faccio più fa qualcosa ti supplico" avevo capito che supplicare era qualcosa che a lui eccitava, infatti dopo questa frase si abbassò avvicinando il suo viso alla mia intimità per poi cominciare un via vai della sua lingua e penetrandomi ogni tanto con la lingua alternandosi con le dita.

Inserì di getto tre dita ed il freddo dei suoi anelli al mio interno unito al movimento brusco che aveva fatto mettendone di colpo tre mi fecero gemere molto più forte del previsto lui era compiaciuto si vedeva lo capiva quanto mi stava facendo godere,
Ad un certo punto però veniamo interrotti perché il telefono di plant inizia a suonare, ma lui senza smettere di sditalinarmi risponde al telefono

Plant:" oi fra dimmi" mentre parlava il suo sguardo era fisso su di me sulla mia faccia, aveva sempre il solito sorrisetto beffardo che a me faceva morire, io cercavo di stare in silenzio il più possibile, non volevo farmi sentire da chiunque fosse al telefono

Theo:" ok fra dove sei ? sei sparito" non appena riuscì a riconoscere la voce di mio fratello spalancai gli occhi dalla paura se mio fratello mi sentiva e riconosceva la mia voce ero morta decisamente.

Ma la paura venne presto sostituita dal piacere nel momento in qui plant decise di aumentare la velocità, ormai stavo piangendo dal piacere sentivo che tra poco sarei venuta, mancava così poco...

Plant:" sono in bagno fra ecco ora arrivo" come lui fini questa frase mi mise velocemente una mano sulla bocca per provare a zittire l'urlo che feci una volta che plant mi fece squirtare.

Theo:" fra ma che è stato quel rumore?" Chiese theo confuso

Plant:" non so fra qualcuno starà scopando qui vicino che ne so, vabbe io ora arrivo a tra poco fra"

Theo:" aspetta se puoi cerca mia sorella e falla venire con noi ormai sono le 4 del mattino è tardi andiamo tutti a casa"

Plant:"va bene fra ci penso io ciao" appena riattaccato il telefono sfilò le dita ed io mi appoggiai a lui per non cadere a terra sfinita, avevo sudato, pianto, mi tremavano le gambe ed ero anche stanca.

Sentivo le palpebre pesanti, infatti l'unica cosa che riuscì a dire prima di addormentarmi è stata

Elisa:" sono stata bene con te, poi ricambio te lo prometto..." Dopo di questo io miei occhi si chiusero per la troppa stanchezza.

⚠️fine scena esplicita⚠️

Plant pov.

Elisa si era appena addormentata, era tanto bella sembrava un angelo mentre dormire, eppure durante il sesso secondo me da quello che ho capito è tutto il contrario dio questa ragazza mi eccita solo con uno sguardo è impressionante.

Vorrei veramente fare qualcosa di più ma è la sorellina del mio migliore amico, se theo lo scopre mi ammazza, non so cosa fare.

Era tardi però è theo e fiks ci aspettavano quindi le misi la mia giacca blu borchiata sulla spalle per coprirla, le tirai di nuovo su le mutande e la presi in braccio per poi portarla fuori dalla discoteca e raggiungere theo e fiks alla macchina che una volta che mi video con elisa in braccio, theo si era stranito ed infatti cominciò l'interrogatorio.

⚠️è la prima scena "smuth che scrivo abbiate pietà per favore, i consigli sono ben accetti grazie ⚠️

My blue prince //plant//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora