La passione

264 13 8
                                    

Sono appena uscita dalla doccia e sento il campanello suonare. Mi metto l'accappatoio in fretta e vado ad aprire.

Sabrina mi si lancia praticamente in braccio per abbracciarmi.

"Ma che fai? Ti bagni tutta così?" le dico, usando la frase anche un po' come doppio senso e per questo scoppiamo a ridere.

"Tu mi puoi bagnare," mi risponde in modo malizioso, sfiorandomi il collo con la sua mano. Questo gesto mi provoca un brivido lungo il corpo.

"Ehm, forse è il caso che vado a vestirmi, torno subito," mi allontano da lei raggiungendo la mia stanza. Decido di indossare un semplice pantalone della tuta e una maglietta a mezza manica.

Lei mi racconta di come ha passato i due giorni precedenti a Milano, mentre io sto versando due calici di vino. Trascorriamo la serata tra chiacchiere, tutto scorre liscio, ma a un certo punto Sabrina si gira verso di me, mi fa una carezza e dice:

"È possibile che non lo capisci, io ti voglio... mi sei mancata tanto in così poco tempo."

"Tu mi vuoi veramente?" le domando, posando una mia mano dietro la sua testa.

Lei annuisce e senza pensarci due volte mi avvicino alle sue labbra, gliele sfioro, quasi cercando un suo consenso per continuare. Lei capisce e fa la stessa cosa. Decido di annullare ogni distanza, ora le nostre labbra si uniscono in un dolce bacio che in pochi secondi diventa carico di passione.

Sabrina senza nemmeno darmi il tempo di fare qualcosa si mette a cavalcioni su di me e continua a baciarmi con foga quasi come se avesse paura di perdermi in caso mi dovesse lasciare per un momento.

Mi stacco delicatamente dal bacio, le nostre labbra sono umide della nostra saliva scambiata con quell'effusione, Sabrina mi guarda sembra quasi imbarazzata da quello che ha fatto.

"Te ne sei già pentita?" gli domando

"Assolutamente no, semplicemente non mi aspettavo fossi cosi brava" riesco a percepire un velo di rossore sulle sue guance.

"ohh, dici che sono brava? allora vorresti continuare?" gli chiedo quasi sussurrandogli all'orecchio.

Si morde leggermente il labbro e quel gesto fa scattare in me ogni pulsione che fino ad ora avevo cercato di controllare.

Mi alzo con lei in braccio e la porto in camera, la poso sul letto e la metto sotto di me a lei non dispiace si sta godendo ogni momento.

Riprendo a baciarla ma ora alterno i baci sulle labbra a quelli sul collo, lei mie mani scorrono sul suo corpo mentre una sua mano è tra i miei capelli e l'altra sulla mia schiena.

Gli inizio a sbottonare la camicetta che indossa, bottone per bottone mentre continuo a baciarla, mi fermo solo un attimo per sfilargliela, ammiro il suo corpo e gli dico "Sei bellissima", nemmeno il tempo di dirglielo che Sabrina ha già ripreso a baciarmi e mi ha anche già sfilato la maglietta in modo strepitosamente veloce.

Le mie labbra si posano sul suo collo per l'ennesima volta, ma sta volta scendono fino al fine del suo ventre, una scia di piccoli baci umidi passano sul suo corpo, con un movimento veloce gli slaccio il reggiseno lei non ha nulla in contrario anzi mi sta assecondando in ogni mio gesto ed è visibilmente eccitata... Rimango qualche secondo ad ammirare il suo seno perfetto, gli lascio un leggero bacio dietro l'orecchio per poi domandargli u n semplice "Posso?"

Lei annuisce, io scendo verso il suo seno sinistro e lo inizio a massaggiare con la mia mano, stimolando il suo capezzolo che in pochissimi secondi diventa rigido, mentre con la mia lingua e la mia bocca inizio a stimolare l'altro, dalla bocca di Sabrina ogni tanto sfugge qualche gemito e il suo respiro si fa sempre più pesante, dopo un po sento la sua mano che afferra il mio mento per farmi risalire, mi bacia con foga e poi dice "Marta ti voglio, fammi completamente tua"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo voi Marta soddisferà il desiderio di Sabrina? 

So che mi odierete tutti perchè stoppo cosi il capitolo ihih 

Mi scuso se questi due capitoli non son belli come quelli di prima ma ho avuto un leggero blocco sia di idee e sia che è da ieri che sbaglio a formulare frasi, mettere tempi verbali... starò impazzendo chi lo sa ahaahh

Inoltre so anche che sono più corti e mi dispiace

 voi fatemi sapere comunque come lo  trovate, qualsiasi opinione è accettata


Sotto lo stesso cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora