Le parole di Sabrina rimbombano ancora nella mia testa come se fosse stato solo uno di quei sogni che si fanno di notte, dove si sente ogni parola in modo ovattato e ripetitivo. Ma no, è successo veramente. Abbiamo passato una notte di fuoco che mai avrei immaginato. Posso ancora sentire i suoi gemiti risuonare nelle mie orecchie e il suono della sua dolce voce che mi chiede di non fermarmi.
Il sole inizia a filtrare dalle tende e Sabrina è qui con la testa poggiata sul mio petto, addormentata come un angioletto. È veramente stanca, e dopo la notte che abbiamo trascorso insieme è più che comprensibile. Anche i miei occhi si fanno più pesanti e mi lascio cullare dalle braccia di Morfeo.
Sento un dolce bacio che mi risveglia. Non so di preciso che ore siano, ma credo sia molto tardi.
"Marta, è tardi. Non possiamo passare tutto il giorno a letto," mi dice mentre mi accarezza il viso.
"Che ore sono?" domando.
"Quasi l'una," non fa nemmeno in tempo a dirlo che la faccio cadere su di me.
"Facciamoci due coccole, poi ci alziamo e ti preparo il pranzo."
Sabrina non se lo fa ripetere due volte, si mette a cavalcioni su di me e mi inizia a baciare con foga, come se non ne avesse mai abbastanza di questo nostro contatto. Intreccio le mie mani alle sue e rallento il bacio per farlo diventare più dolce e carico di sentimento.
Le coccole si trasformano in un momento di intimità e tenerezza. Le nostre risate riempiono la stanza mentre ci abbracciamo stretti. Poi, ci alziamo dal letto e ci avviamo verso la cucina, dove facciamo un bel pranzetto, mentre cucino lei mi avvolge con le sue braccia da dietro e per me è come stare in paradiso.
La amo, lei è tutto ciò che desideravo, non potrei chiedere e desiderare di meglio perchè meglio di lei non ce nè.
"Rimani qui anche stasera?" gli domando sperando la sua risposta sia si
"Rimarrei qui per sempre" dopo aver detto quelle parole mi bacia
"E allora rimani qui per sempre" dico tra un bacio e l'altro siccome Sabrina non ha nessun intenzione di smettere di baciarmi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciaooo, scusatemi per l'attesa e per il capitolo corto... Ma sono molto a corto di idee, mi farò perdonare
STAI LEGGENDO
Sotto lo stesso cielo
RomanceSabrina Ferilli, un attrice di successo, e Marta, una giovane e talentuosa fotografa, si incontrano per caso durante un evento di beneficienza a Roma.. Nonostante la differenza d'età, tra di loro scatta una scintilla che le porterà a vivere un inten...