Capitolo Sei:Calum.

156 17 6
                                    

Capitolo dedicato a: @hugfromlukey
grazie per il commento carino
************************************

-Calum?- Chiede Luke con voce monotona e poi sorride.
La mia scelta lo ha colpito, ne sono certa, ma la soddisfazione che provo viene annullata di nuovo dal pianto quando il ragazzo dai capelli neri mi prende per il polso.
-E va bene... Inizia..- Commenta più freddo e io vorrei morire.
-Muoviti!- Mi urla e faccio scivolare la felpa a terra immobilizzandomi subito dopo.
-O lo fai tu, o lo faccio io.- Luke mi minaccia e Michael mi guarda. Stanno tutti aspettando e chiuso gli occhi mentre maglia e pantani se ne vanno.
-Basta...- Sussurro e vedo gli occhi celesti del ragazzo biondo osservarmi. -Fallo...-
-Ti prego ..- Sussurro ma lui si avvicina e mi afferra il mento con forza.
-Muoviti o me la prenderò con quel ragazzetto che ti accompagna a scuola.-
Deglutisco con forza e porto le mani tremanti sulla cintura di Calum ma lui si sposta.
-Non qui, e non con voi- Dice e mi sento sollevata,anche se i miei singhiozzi continuano a tagliarmi il petto.
-Sì invece.-
-Non è per lei. Mi fa schifo pensare che state aspettando di vedete il mio cazzo.- Dice Calum più arrabbiato e mi tira con sé nel ripostiglio.
Quando la porta si chiude e la luce si accende, so che è il momento ma quando le mie dita tornano sulla sua cerniera mi ferma e si porta un dito sulle labbra.
-Non sei costretta... Non con me....-
Mi dice e allora piango e mi appoggio con la fronte al suo petto.
Non mi conforta tuttavia. Resta di ghiaccio come gli altri e sospira.
-Non saresti stata così fortunata con gli altri.-
-Perché lo fai?-
-Non lo so... Forse perché così sarai in debito.-
-Cosa vuoi?- Chiedo piano e lui sorride.
-Tutto a suo tempo.-
Annuisco sconfitta e lui mi asciuga le lacrime con due movimenti veloci. Aspettiamo un po li dentro,poi sbuffa.
Sento la sua mano poggiarsi sul mio collo e il suo pollice strofina piano le mie labbra.
-Cosa fai?-
-Deve sembrare che ci siamo baciati e dubito tu mi voglia baciare.-
Sorride e sposto le sue dita per dargli un bacio sulla guancia.
Quando usciamo sono tutti li fermi a parlare, tranne Luke, che è seduto sulla finestra e guarda fuori.
Sembra arrabbiato quando si gira e sorride.
-Vi siete divertiti?- Domanda e Calum sorride.
-Sì,non sapete cosa sa fare la ragazzina- le sue braccia mi stringono a se e sento la schiena sfiorare il suo petto.
Guardo Luke e gli altri e mi accorgo della differenza.
Lui non è soddisfatto.
-Non credevo fossi così ...-Dice e sorride quasi schifato.
-Portami a casa ...ho fatto quello che volevi-
Sembra che ci stia pensando,ma Michael interviene velocemente quasi annoiato.
-Portala via Luke... La festa è finita.-
-La festa finisce quando lo dico io- Sbotta prendendo le chiavi e aprendo con una spallata la porta. Calum mi lascia e io vado dietro al biondo con passo malfermo. Non so neanche io perché le gambe non mi reggono, ma mi appoggio alla fiancata della macchina e aspetto che la apra.
Sento se sicure scattare e la porta aprirsi ma non chiudersi. Alzo gli occhi, mi sta fissando con le sopracciglia aggrottate.
-Non ti capirò mai...-
Distoglie lo sguardo solo per poi tornare a guardarmi.
-Entra- Dice alla fine e mi muovo, entrando di corsa.
Non parla, resta solo concentrato sulla via e serra la mascella.
-Vi siete divertiti?-
Chiede all'improvviso e mi volto a osservarlo, pietrificata. I suoi occhi azzurri mi scrutano per un secondo mentre le sue labbra si tendono.
Non mi piace l'espressione che ha. L'ho vista quando mi aveva difesa, quando aveva fatto quel gioco pericoloso e mi aveva mandata via. Ora ero io il gioco.
-S..si- Balbetto, costringendomi a parlare per sembrare credibile.
Stringe ancora di più le dita sul volante prima di piegare di lato la testa all'indietro e prendere un respiro profondo.
-Adesso ... Mi lascerai in pace ?-
Domando con la voce che trema e lui svolta, prima di fermarsi davanti a casa mia. Non so come faccia a sapere con così tanta precisione dove abito, ma voglio solo scendere e correre da Ashton.
L'adrenalina che mi correva nelle vene sta finendo e sto per piangere di nuovo. Sapevo che era diverso dagli altri ragazzi, ma non avrei mai pensato che sarebbe cambiato così tanto. Un momento prima mi aiuta e poi .. scuoto la testa.
-Addio Luke ..- Mormoro e lui non dice nulla, lascia solo che scappi lontano da lui.
Ora siamo distanti ... come voleva.

Note Autore :
Ehila :) continuerò a 14 voti ...
Dedicherò il capitolo a una delle persone che commentano e ... Nulla. ..
Correggero' appena possibile
Che ve ne pare ?
❤❤❤❤❤❤
Un beso

Your SongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora