Ateez

2 0 0
                                    


2021-presente: Zero: Fever Part.2-3-Epilogue e Kingdom

Gli Ateez tornano a Immortal Songs: Singing the Legend il 6 febbraio, eseguendo un'interpretazione di "It's Raining" di Rain e vincendo l'episodio, rendendoli il gruppo k-pop con più vittorie nel programma. Lo stesso giorno, gli Ateez annunciano che il loro sesto EP, Zero: Fever Part.2, sarebbe uscito il 1º marzo.

Il 24 marzo, gli Ateez pubblicano l'album in studio giapponese Into the A to Z.

Ad aprile partecipano a Kingdom: Legendary War, in cui si sono classificati secondi, dietro agli Stray Kids.

Il 28 luglio, gli Ateez hanno pubblicato il loro primo singolo giapponese "Dreamers", che funge da quinta sigla finale per la serie reboot anime del 2020 di Digimon Adventure. Il 4 agosto, gli Ateez hanno annunciato una collaborazione con Kim Jong-kook intitolata Season Songs, con il singolo principale "Be My Lover", che è stato pubblicato il 16 agosto. Il 19 agosto è stato annunciato che Ateez avrebbero collaborato con il gruppo a cappella americano Pentatonix col singolo "A Little Space", previsto, per l'uscita digitale, il giorno successivo.

Il 13 settembre, gli Ateez hanno pubblicato il loro settimo EP, ZERO: Fever Part. 3. Il singolo principale, "Deja Vu", è stato votato dai fan in competizione con il brano "Eternal Sunshine". I preordini per l'extended play hanno superato le 800 000 copie, più del doppio rispetto alla loro ultima uscita. L'EP ha debuttato al numero uno della classifica mondiale degli album di Billboard e il gruppo ha raggiunto un nuovo picco nella classifica mondiale delle canzoni digitali di Billboard con "Deja Vu" al numero quattro. Ha anche segnato la prima apparizione di Ateez nella Billboard 200, con l'EP che ha debuttato al numero 42. Hanno anche superato la Billboard Emerging Artists Chart. Il 22 settembre, hanno ricevuto la loro sesta vittoria in uno spettacolo musicale allo Show Champion della MBC per il singolo promosso "Deja Vu".

Il 14 novembre viene annunciato che il terzo tour mondiale del gruppo, The Fellowship: Beginning of the End, si terrà nel 2022. Il tour mondiale dovrebbe iniziare con 3 date a Seoul all'inizio di gennaio e proseguirà in 5 città negli Stati Uniti per l'ultima parte di gennaio e si concluderà con 6 città europee il 1 marzo.

Il 10 dicembre, gli Ateez hanno pubblicato il loro ottavo EP, Zero: Fever Epilogue, con i singoli principali "Turbulence" e "The Real (Heung Version)".


MembriHongjoong (홍중) – capitano, leader, produttore,voce, rap (2018-presente)Seonghwa (박성화) – voce, rap, visual(2018-presente)Yunho (윤호) – voce, main dancer (2018-presente)Yeosang (여상) – voce, visual(2018-presente)San (산) – vocalist, performer (2018-presente)Mingi (민기) – rap, main dancer, voce (2018-presente)Wooyoung (우영) – voce, main dancer (2018-presente)Jongho (종호) – main vocalist, maknae (2018-presente)



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La storia dei gruppi kpop piu famosiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora