ASTRO (아스트로) è un gruppo di ragazzi sudcoreani attualmente composto da: MJ, JinJin, Cha Eunwoo e Sanha. Il 28 febbraio 2023 è stato annunciato che Rocky avrebbe lasciato il gruppo dopo la scadenza del suo contratto con la società. Il 19 aprile 2023, la stazione di polizia di Seoul Gangnam ha riferito che il manager di Moonbin (appena iniziai a seguire Astro lui era il mio bias) lo ha trovato dopo la sua morte nella sua casa. Il gruppo ha debuttato il 23 febbraio 2016, sotto la Fantagio Entertainment, con lo spettacolo esteso "Spring Up".
Sub-Units:
Moonbin & Sanha
Jinjin & RockySoloist:
MjASTRO Official Fandom Name: AROHA
Official Logo:
Members Profiles:
JinJin
Stage Name: JinJin (진진)
Birth Name: Park Jin Woo (박진우)
Position: Leader, Main Rapper, Lead Dancer
Birthday: March 15th, 1996
Zodiac Sign: Pisces
Birthplace: Ilsan, Gyeonggi-do, South Korea.
Official Height: 174 cm (5'8″) / Real Height: 169 cm (5'7'')-members exposed JinJin's real height on their V Live in 2019
Weight: 63 kg (139 lbs)
Blood Type: A
MBTI Type: ENFP
Subunit: Jinjin & Rocky
Speciality: Drums
Instagram: @ast_jinjin
Weibo: ASTRO_JINJIN
JinJin Facts:
- Il suo soprannome è "Sorriso angelico".– Personalità: una persona cordiale.- Viene spesso chiamato il rapper lento per via della lentezza con cui parla.– Istruzione: Hanlim Multi Arts High School (laureata).– Ha frequentato la NY Dance Academy a Ilsan (prima di unirsi a Fantagio come tirocinante)– È stato il quinto apprendista a essere presentato ufficialmente con Photo Test Cut di Fantagio iTeen.- Secondo Eunwoo è l'ultimo membro ad alzarsi la mattina.- JinJin e l'ex Ong Seongwoo di Wanna One hanno frequentato la stessa scuola ma Seongwoo è all'ultimo anno.- JinJin è bravo nel beatboxing. (L'immigrazione).– Se non fosse un cantante, sarebbe un batterista, adora suonare la batteria. (AlArabiya Internazionale)- Il suo modello è G-Dragon di BigBang.– Jin Jin faceva parte della stessa squadra di street dance di Yugyeom dei GOT7. (vLive)- Se Jinjin fosse una ragazza, uscirebbe con Eunwoo perché è estremamente bello.Mostra altri fatti JinJin...
MJ
Stage Name: MJ (엠제이)
Birth Name: Kim Myung Jun (김명준)
Position: Main Vocalist
Birthday: March 5th, 1994
Zodiac Sign: Pisces
Birthplace: Suwon, Gyeonggi Province, South Korea
Height: 175 cm (5'9″)
Weight: 58 kg (128 lbs)
Blood Type: O
MBTI Type: ENFP
Speciality: Lame Jokes
Instagram: @mj_7.7.7
TikTok: @astro_mj777
Weibo: ASTRO_MJMJ Facts:
– Il suo soprannome è "The Happy Virus" perché ride sempre.– Personalità: scherza molto ed è dispettoso.– Concorrente del 2012 JYP Ent. x HUM Audition (ha vinto una borsa di studio di un anno presso la Seoul National University)– Nel 2015 è apparso in Fantagio Web Drama 투비컨티뉴드 "To Be Continued".– Il supereroe preferito di MJ: Iron Man.- La prima persona con cui fece amicizia quando si unì a Fantagio fu Sanha.– Moonbin ha detto che MJ è un po' strano (personaggio 4D)- Il suo modello è l'attore e cantante Lee Seung Gi.- MJ è amico di Kookheon di MYTEEN, Hyojin di ONF ed E-Tion.- Se MJ fosse una ragazza, uscirebbe con se stesso. ("Astro Idol Party" 170109)– Il 3 novembre 2021, MJ ha fatto il suo debutto da solista con la canzone "Get Set Yo".– MJ ha annunciato in Astro Aroha Fanmeet (AAF) di essersi arruolato nell'esercito il 9 maggio 2022.Mostra altri fatti su MJ...
Cha Eunwoo
Stage Name: Cha Eunwoo (차은우)
Birth Name: Lee Dong Min (이동민)
Position: Vocalist, Visual, Face of The Group
Birthday: March 30th, 1997
Zodiac Sign: Aries
Birthplace: Sabon District, Gunpo, Gyeonggi Province, South Korea
Height: 183 cm (6'0″)
Weight: 73 kg (161 lbs)
Blood Type: B
MBTI Type: INFJ
Specialities: Swimming, Guitar, Violin, Piano, DJ-ing
Instagram: @eunwo.o_c
TikTok: @at_chaeunwoo
Weibo: ASTRO_车银优
Youtube: 차은우 CHAEUNWOOCha Eunwoo Facts:
- Eunwoo ha un fratello minore che studia in Cina.- I suoi soprannomi sono "Morning Alarm", "White Tee Guy" e "Nunu"- Viene anche chiamato "Face Genius" (che significa qualcuno che ha un viso incredibilmente bello).– Personalità: sembra chic, ma è molto leale.– Istruzione: Hanlim Multi Art School (diplomata nel 2016), Sungkyunkwan University, Acting Major (accettata a novembre 2015)– Ambasciatrice del marchio Shara Shara Make-Up 2014/2015.– Nel 2013 ha partecipato al modello promozionale iTeen Audition di Mr Pizza con Moonbin.– Jinjin ha rivelato che lui ed Eunwoo sono i migliori oratori inglesi tra gli ASTRO.– È il quarto tirocinante che è stato presentato ufficialmente con Photo Test Cut di Fantagio iTeen.- Il suo colore preferito è il blu.- Il suo modello è l'attore e cantante delle 5urprise Seo Kang Jun e gli EXO.- È amico intimo di Mingyu dei SEVENTEEN, The8, DK, Jungkook dei BTS, Jaehyun degli NCT, Bambam e Yugyeom dei GOT7.– Se non fosse un cantante, sarebbe un insegnante, un medico o un conduttore.- Se Eunwoo fosse una ragazza, uscirebbe con Jinjin. ("Astro Idol Party" 170109)Mostra altri fatti su Cha Eunwoo...
STAI LEGGENDO
La storia dei gruppi kpop piu famosi
De TodoIl questo libro andrò ad inserire la storia di tutti i gruppo kpop che seguo e che piano piano sto iniziando a seguire, se volete che parlo di un gruppo kpop in particolare scrivetelo nei comenti, cecero di pubblicare ogni settimana. Oltre che a par...