Tiro un sospiro di sollievo.
Almeno per ora è finita.
Quella Debbie non mi fa' paura.
In qualsiasi modo decida di vendicarsi, sarò pronta a difendermi.
Non lascerò questo lavoro a causa sua.Mi dirigo verso la camera ventotto e busso alla porta.
Derrick mi apre, ed è molto sexy.
Indossa un pantaloncino bianco di lino e una camicia aperta davanti color beige.
Il suo torace è leggermente villoso, ma muscoloso e scolpito.
La barba incolta sul viso lo rende ancora più irresistibile.Mi lascia entrare nella stanza e mi fa' accomodare sul letto.
-Accidenti! Non credevo che sarebbe venuta davvero!-
Esclama, imbarazzato.
Mi alzo dal letto e dico:
-Mi dispiace. Non sarei dovuta venire-
Lui si pianta davanti a me. Mi blocca per le spalle.
-Non mi fraintenda. Intendevo dirlo in senso buono-
Dice, e sorride.
Sorrido anch'io e noto che mi scruta il collo.
-Si è fatta male?-
Mi domanda.
Copro il graffio con la mano e dico:
-Non è niente di grave-
-Aspetti. Glielo disinfetto-
Va' nel bagno, e torna con la valigetta del pronto soccorso.
Mi metto a sedere sulla sedia e lui prende un pezzo di cotone e ci mette sopra il disinfettante.
Pizzica un pò.
Me lo soffia dolcemente.
Il suo alito sa' di fresco.Il suo petto è davanti ai miei occhi.
Ho una voglia matta di baciarlo, di accarezzarlo. Ma qualcosa dentro di me, mi blocca.
Mette tutto di nuovo dentro la valigetta e la lascia lì sul tavolo.Si mette di nuovo davanti a me e riprende a soffiarmi sul graffio.
Non posso fare a meno di ammirare il suo torace, i suoi muscoli.
Chino lo sguardo verso la sua patta,e mi rendo conto che il suo membro è leggermente eccitato.
Mi alzo in piedi di scatto, e i miei seni sfiorano i suo torace.
Dio! È stato piacevole.
-Meglio che vada-
Dico.
-Resti ancora un pò-
Mi dice, mentre le sua bocca è fin troppo vicina alla mia.
Me la sfiora, indeciso se baciarmi o meno.
Prende il mio viso tra le mani e si impossessa delle mie labbra come una furia.
Rispondo subito a quel bacio insinuando la mia lingua dentro la sua bocca.
Le nostre lingue si intrecciano e giocano avidamente tra loro.
È un bacio caldo e travolgente.
Mi afferra per le natiche e mi attira a sè con desiderio.
Mi solleva completamente la gonna e poggia il suo membro grosso ed eccitato contro il mio ventre.
Dio! Sono già in estasi con così poco.Sbottona la mia camicetta e lecca tutto il mio décolleté avidamente mentre mugugna di piacere.
Butta via la sua camicia, io mi libero della mia.
Lecco il suo splendido torace villoso, i suoi capezzoli, e ansima.
Mi sfilo via la gonna, lui il pantaloncino, e rimaniamo entrambi con solo l'intimo addosso.Ci buttiamo sul letto, sono sotto di lui.
Riprende a baciarmi selvaggiamente e mi sfila via il reggiseno.
Si avventa sui miei seni e inizia a morderli, poi a leccare avidamente i miei capezzoli a turno.
Sono diventati turgidi.
Ne afferra uno con i denti, lo succhia e lo tira.
È semplicemente eccitante!
Nel frattempo che gioca con i miei capezzoli, sfrega il suo bel membro duro contro le labbra della mia intimità.
Sento di essere terribilmente bagnata.Mi libera delle mutandine e mi tiene sollevata una coscia con la mano, mentre osserva un'attimo la mia intimità e si lecca le labbra. Mi guarda.
-Te la voglio leccare tutta-
Dice.
Poi sento la sua lingua umida e calda avventarsi con bramosia sulle mie labbra e leccare golosamente il clitoride.
Lo succhia e poi mi penetra le fica con la lingua, poi mi lecca ancora il clitoride come un dannato e me lo succhia di nuovo facendomi raggiungere un orgasmo vertiginoso.
Oddio! Apro la bocca e grido.
-Oh! Derrick! Si!-
Dico il suo nome mentre godo e ci guardiamo negl'occhi.
Lui continua a leccarmi il clitoride.
Sono un fiume in piena di umori.
Lui si lecca le labbra e continua a leccare.Cerco il suo membro con la mano e glielo tiro fuori dai boxer.
È bello grosso. Come piace a me.
Glielo sego un pò e lui smette di leccarmi il clitoride per gemere di piacere.
Poi si solleva e mi sbatte il suo cazzo dentro la bocca.
-Succhiamelo! Dai!-
Glielo succhio come non l'ho mai succhiato e nessuno, lo ingoio quasi tutto, fin quasi a soffocare, ma mi piace da impazzire farlo godere.
Mi aiuta con i movimenti del bacino e grida di piacere.
-Si! Cazzo! Sei fantastica-
Lo toglie dalla bocca prima di venire e poi si mette sopra di me.
Infila la sua bella mazza dentro la mia fica fino in fondo, me la allarga e me la sdonda tutta e mi scopa come un cavallo impazzito.
Mi fa' vibrare e godere tutta, fino al midollo.
Urliamo di piacere come due conigli in calore, e mi sbatte con forza i suoi testicoli sul clitoride.
Raggiungo un orgasmo da urlo. Poi un'altro e un'altro ancora.
E lui mi lecca i capezzoli e me ne stringe uno fra i denti e me lo tira.
-Godi! Godi! Si-
Urla spingendo con forza tutto il suo cazzo dentro di me.
Andiamo avanti così ancora per qualche minuto, godendo all'unisono.
Poi dice:
-Si! Vengo!-
Toglie il suo membro fuori e inizia a schizzare un sacco di sperma caldo sulle mie tette, sul ventre, sulle labbra vaginali.
Dio! Mi ha inondata completamente.
Schizza ancora un pò di sperma e inclina la testa all'indietro mordendosi il labbro inferiore.
-Cristo! Che meraviglia!-
Urla estasiato.
Continua a tenere il suo membro duro in mano e spalma il suo seme in senso circolare sui miei capezzoli turgidi con la cappella, poi fa lo stesso sulle labbra vaginali. Sono un bagno di sperma.
Lui sorride e dice:
-Non scopavo da più di un mese, cazzo! Troppi impegni di lavoro-
Io sollevo il busto, gli metto le braccia intorno al collo e lo bacio sulla bocca.
-Sei stato comunque magnifico-
Dico.
Corro subìto a fare una doccia, e poi mi rivesto in fretta....
STAI LEGGENDO
Camera 28
Short Story.STORIE BREVI 🔞⚠️Attenzione! Storia con Contenuti Sessuali Espliciti Per Adulti.🔥