RED'S POV:
Era venerdì, c'era il ponte quindi non siamo andati a scuola.
Erano circa le 17:15 e stavo passeggiando con Lyon e Alex per la città discutendo sulle cose che potevamo fare in live su minecraft la domenica.
Nella live di giovedì(il giorno prima), Lyon mi ha chiesto di costruire insieme a Fe una trappola con la texture rumorosa.
Mi piaceva tanto costruire insieme a Fe, perché gli raccontavo sempre come andava la mia vita a scuola e fuori, e lui mi ascoltava tranquillamente.
Era davvero un buon amico.
Mi distrai dai miei pensieri appena Alex aprí bocca.
ALEX: Avete sentito la notizia? Fe si è fidanzato con Cico!
Sbarrai gli occhi.
Fe fidanzato con Cico?
Nah, non può essere.
Aspetta che mi prende?
A me non piace Fe.. perché sono geloso?
Il suo nome mi invase la testa, continuavo a sentire la sua voce rimbombare nella mia mente.
Lyon vide che ero piuttosto disturbato e mi chiese il perché.
Io naturalmente gli dissi che mi faceva solo un po' male la testa, niente di che.
Alex riaprí bocca.
ALEX: Oh, che stupido! Volevo dire Stre si è fidanzato con Cico.. haha! Non sono molto bravo con i nomi, lo sapete.
Feci un sospiro di sollievo, ma ero ancora confuso sul fatto se mi piacesse Fe o no.
Continuammo a camminare.
- ragazzi..
ALEX E LYON: Mh, cosa c'è?
- Mi stava disturbando una domanda che mi sto facendo da prima..
- Ma.. se sei geloso di una persona a cui piace un altro, significa che mi piace?
ALEX☁️: È proprio qui che volevo arrivare! (pensò)
ALEX: Dipende se in quella persona trovi qualcosa di speciale! Non tanto l'aspetto, ma più che altro il carattere e come ti tratta.
Ca**o se Fe aveva un carattere stupendo.
Pensai subito.
LYON: Stranamente..concordo con Alex.
ALEX: Hey ragazzi, mi è venuta un'idea. Stasera possiamo chiedere agli altri se si fermano da Red a dormire, così stiamo tutti insieme e discutiamo di questa cosa!
- Casa mia? Perché proprio casa mia!
ALEX: Perchè i tuoi genitori non sono a casa, da come mi avevi detto a scuola, però se non ti va, non fa niente.
- D'accordo.. però preferirei non parlare di quello con gli altri.
ALEX: Come vuoi tu.
Cosí chiesimo agli altri(per telefono) se volevano venire da me a dormire.
Almeno vedrò se davvero mi piace Fe.
Tanto che potrà mai succedere di male? Ci sono Anna e Stre che controllano la situazione, loro due sono davvero responsabili.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STAI LEGGENDO
| 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑 💭 | 𝐅𝐄𝐑𝐄𝐃 |
RomantikR: "..Sei sempre stato tu?" F: "Come hai fatto a non capirlo? La lettera finale, il lilla, una persona vicina a te.." - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - | Red Dragon, un ragazzo piuttosto egocentrico ma specialmente solar...