𝗙𝗘'𝗦 𝗣𝗢𝗩
Accesi il mio telefono.
Si erano fatte le 11:45.
Incominciai a fissare il blocco schermo del mio telefono, c'erano tutti, tutti i miei amici, il mio gruppo.
E c'era anche lui..
Arrossii.
Riflessi su quello che avevo appena detto e mi schiaffeggiai la guancia destra.
Ok..ora basta pensare a lui!
Piuttosto vado dagli altri a divertirmi.
Nel preciso momento in cui ho detto quella frase, arrivarono Lyon, un mio caro amico(il capo del gruppo), ed Anna, un'altra mia amica(la sua fidanzata).
ANNA: Feee! Come va? E come mai sei qui tutto solo soletto? ..
Mi riempí di domande.
Il suo solito.
Non mi dava fastidio, anzi, mi aiutava ad argomentare di più.
- Va tutto bene, Anna! Beh, sono qui da solo perch-
Fui interrotto da un altro ragazzo che stava arrivando vicino a noi.
CICO: ..Perchè eri qui a guardare il tuo ragazzo!
Diventai tutto rosso.
- Non è vero!
Appena Cico disse quella battutina, Anna gli diede una leggera spallata per dirgli di stare zitto.
Lyon si fece due risate per la battuta di Cico e poi si mise a parlare.
LYON: Lasciando stare le questioni amorose tra te e..uhm.. hai capito, io ed Anna pensavamo di andare in cortile a fare due chiacchiere con tutto il gruppo. Se volete, possiamo andare direttamente ora, la ricreazione scatta tra poco.
Annuii.
Mi sarebbe piaciuto passare la ricreazione con le uniche persone che mi fanno stare bene veramente.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Lyon aveva comunicato a tutto il gruppo di recarci nel cortile per vederci e chiacchierare del più e del meno tutti insieme.
Io andai ad aspettare Strecatto davanti il bagno, per accompagnarlo in cortile.
Un paio di minuti dopo, Stre uscí dal bagno e incominciammo a camminare insieme, discutendo di come sono andate le lezioni.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
RED'S POV:
Finii la partita, e come mi aveva detto Lyon al telefono, mi recai in cortile attendendo che tutti arrivassero.
Poi dal nulla mi ricordai del ragazzo che mi stava osservando sui gradini davanti al campetto da calcio.
Era Fe?
Mh..non importa, glielo chiederò dopo.
Comunque poteva passare almeno a salutarmi..
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
FE'S POV:
Arrivarono tutti.
Appena vidi gli altri li salutai con un classico sorriso.
Poi vidi Red, non so perché, ma mi limitai a fargli solo un cenno con la testa.
Forse era per la gelosia?..
Ora non starò a farmi mille paranoie per un semplice saluto, devo godermi questo momento con i miei amici!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STAI LEGGENDO
| 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑 💭 | 𝐅𝐄𝐑𝐄𝐃 |
RomanceR: "..Sei sempre stato tu?" F: "Come hai fatto a non capirlo? La lettera finale, il lilla, una persona vicina a te.." - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - | Red Dragon, un ragazzo piuttosto egocentrico ma specialmente solar...