7. 𝙋𝙞𝙜𝙞𝙖𝙢𝙖 𝙋𝙖𝙧𝙩𝙮

109 5 0
                                    

RED'S POV:

Si erano fatte le 19:30 e Lyon e Alex mi stavano aiutando a sistemare casa per ospitare gli altri membri del gruppo.

Pulimmo un po' il salotto, dato che è lí che ci saremo messi.

Non si sta scomodi, abbiamo cuscini, coperte, il divano e poi ognuno avrà il proprio sacco a pelo.

Io e gli altri due ci andammo a mettere il pigiama.

Mi misi sempre il solito pigiama:

Maglietta nera a maniche corte con un fulmine bianco al centro, come la mia maglietta preferita, e infine, mi ero messo dei pantaloncini comodi rossi con due righe rosse che separavano i due colori.

Invece Lyon si mise una comoda felpa arancione scuro e dei pantaloncini neri.

Alex, si era messo una t-shirt bianca e anche lui, come me e Lyon, dei pantaloncini, però, celesti.

Prima di tutti arrivò Stre, che portò un po' di snack con sè è li mise sul tavolino della cucina.

Piú tardi, arrivarono tutti e ci misimo a mangiare e chiacchierare mentre sceglievamo un film per dopo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LYON'S POV:

Lasciammo un po' di snack per dopo, quando avremmo guardato il film.

Mi chiedevo perché Red non volesse parlare di quella cosa di oggi pomeriggio nemmeno ad Anna.

Non riesco a capire, però, a chi si riferiva.

Quando Alex si era sbagliato e aveva nominato Fe, lui sembrava sbalordito.

Che si riferisse a Fe? Bah, non so.

Onestamente, adesso che ci penso, starebbero bene insieme.

Magari non lo vuole dire nemmeno ad Anna perché ha visto che è molto affezionata a Fe, e forse ha paura che glielo dica.

Non sto dicendo che si riferiva a Fe, è solo un dubbio!

Uff! Ok ora basta pensare alla relazione di quei due.

Ci misimo tutti sul divano, anche se alcuni preferivano stare per terra.

Io proposi di mettere un film dell'orrore, i miei preferiti!

Ad Anna e Red non importava molto il film che avremo messo.

Però sapevo che a Fe non piacevano per niente..vabbè.. non sarà così pauroso!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FE'S POV:

Un film horror? Siamo seri?!

Lyon sa che li odio!!

Forse ci ha fatto apposta per mettermi paura.

Ok, Fe! Devi dimostrare di essere coraggioso!!

Mi sedetti per terra accanto a Red ed Alex, che sembrava che guardassero attentamente il film.

Strecatto era da parte a Cico, aveva una coperta addosso e se la levava quando non c'erano scene paurose.

Anna invece si stringeva a Lyon, abbracciandolo dolcemente.

Sono proprio una bella coppia.

Sorrisi mentre li guardavo.

Mentre li guardavo però, fui distratto da un grido di Lyon, molto probabilmente fatto apposta!

LYON: FE!! DIETRO DI TE!!

Mi girai di scatto e vidi una bambola abbastanza traumatizzante dietro di me(nella tv)

Tirai un urlo.

Abbracciai la prima persona che vidi, e casualmente era proprio Red.

Sono un idiota!

Red si spaventò un po' vedendo qualcuno che gli si fiondava addosso mentre urlava.

Diventammo rossi tutti e due ma questo non mi ha portato a staccarmi, ero troppo spaventato che sarebbe apparso un altro jumpscare in tv.

Cico naturalmente fece una delle sue solite battute.

CICO: ohh.. poverino, il piccolo Fe ha paura di una bambolina.

Tutti risero in modo ironico.

Tutti, tranne Red.

Mi stava stringendo a lui, le sue mani tremavano.

Aveva anche lui paura?

...

Speravo che questo momento durasse per sempre, ma poi verso la fine del film, fui costretto ad alzarmi per andare in bagno a sciacquarmi il viso.

Mi fissai allo specchio.

Ero palesemente innamorato perso.

Avrei voluto dichiararmi subito, ma qualcosa mi impediva di farlo.

E se non gli piacessi? Dopo tutto non sono chissà chi.

Quasi quasi mi venne da piangere, ma volevo dimostrarmi coraggioso con me stesso, quindi trattenni le lacrime.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

| 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐒𝐄𝐂𝐑𝐄𝐓 𝐀𝐃𝐌𝐈𝐑𝐄𝐑 💭 | 𝐅𝐄𝐑𝐄𝐃 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora