"Mimmo abbiamo un video per te"
Il ragazzo non ne rimase stupito, sapeva che effetto facesse agli uomini il suo ragazzo.
si recò sulla spiaggia e mise le cuffie datogli dagli assistenti.
Nel video vide questo:Simone si era aperto con Manuel, avevano parlato del più e del meno e si era accorto di come il maggiore gli guardasse il culo cercando di essere discreto ma non ci riusciva minimamente.
Nelle interviste il pubblico ha potuto gustare una descrizione dettagliata di ciò che manuel pensa del culo di Simone.
Simone e Manuel legando subito si erano portati dietro anche Chicca e Matteo, altri due concorrenti.
Chicca sapeva che Manuel provava interesse verso il riccio, lo aveva notato e non aveva smesso di percularlo a riguardo:
"Stai cercando di tentare l'angioletto che non vuole saperne nulla di fare le corna al suo ragazzo, Manuè?" Chicca aveva approfittato di Matteo che si era portato via Simone per infierire su Manuel.
"Accanna Chicca, che io l'angioletto lo faccio cadere" rispose spavaldo Manuel.
Al ritorno di Simone e Matteo con dei drink, Manuel si accollò a Simone, e Simone ingenuo credeva fosse solo in amicizia.
Si sedevano sul divanetto? le gambe di Manuel toccavano quelle di Simone.
Aveva sempre un contatto con Simone, sapeva che avrebbe messo il tarlo nella testa del ragazzo in questo modo.
Invece nella testa di Simone, c'era solo amicizia, la possibilità che Manuel ci stesse provando con lui non gli passava neanche per l'anticamera del cervello.
Manuel era il suo prototipo, Cattivo ragazzo dal cuore d'oro, ma perchè avrebbe dovuto provarci con lui? soprattutto dopo averci provato con Nina?
Era arrivato il momento del cantante, Temptation Island si era superata sta volta e aveva improvvisato un concerto, Manuel aveva preso Simone per la mano e lo aveva trascinato davanti al palco, tenendo le mani intrecciate e senza mai rompere il contatto.
La serata si era conclusa in modo tranquillo, Simone aveva salutato tutti per recarsi in camera sua.
Ma il video si era interrotto alle mani di Manuel e Simone.
Mimmo stava dando di matto, iniziando a gettare di forza le sedie che si trovavano nel lato posteriore del giardino in aria, con una forza disumana.
Il viso gli si fece tanto rosso quanto una giornata a mare con 30 gradi all'ombra.
Le mani gli tremavano, e le goccioline di sudore aumentavano a pari passo con il suo battito cardiaco.
Tanto piccolo fuori e con tanta rabbia dentro"Quello stronzo mi mette le corna sulla tv nazionale, mi fa sembrare un coglione come sempre, ' è solo un amico mimmo', 'non ci stava provando mimmo'. Quando cazzo lo capisce che non può fare così?"
Mimmo iniziò a sclerare anche addosso i compagni e fù fermato dalla crew prima di peggiorare la situazione.
STAI LEGGENDO
Temptation Island
FanfictionOs Scritta da @xGokoro in corrispondenza della SocMed di @redth3d. Simone e Mimmo decidono di andare a Temptation Island, dopo qualche litigio avuto in coppia. E col passare del tempo Simone estaura un rapporto "speciale" con il nuovo tentatore.