Tra un po' inizia la puntata, sono parecchio agitata è la mia seconda puntata e non so chi giudicherà il ballo, siamo appena entrati in studio e mi sono messa seduta al mio banco che è attaccato a mew e chiara.
sentii delle ragazze chiamarmi dagli spalti così mi avvicinai a loro "Ciao Cleo" "ciao ragazze" sorrisi "sei fantastica ti amiamo" "grazieee siete troppo carinee" risi "ora vado e godetevi lo spettaccolo" feci l'occhiolino e tornai al mio posto.
"amó già ti amano" affermó chiara "a quanto pare" scaricai la tensione "amó sta tranquilla che spacchi tutto" la trinsi tra le mie braccia, finalmente entró maria.
"Buongiorno, a tutti" così iniziò la puntata, a momenti scopriremo chi giudicherà la gara di canto e quella di ballo.
"Vediamo chi giudicherà la gara di canto" parti un video e dopo entró in studio Irama cavolo se lo stimavo e poi è proprio un fregno."Ora vediamo chi giudicherà la gara di ballo" da quanto ho capito la giudicheranno in due, dopo il video entrarono Garrison e Irma di Paola, mamma mia che ansia, la mia gamba destra inizió a tremare, vidi la mano della ragazza alla mia destra posarsi sulla mia gamba "amore stai tranquilla che spaccherai come la prima volta" mi rassicuró Valentina, gli strinsi la mano.
Inizió la gara, "Holden" lo chiamò maria, scese e iniziò a cantare, mi persi tra la sua cover, mi incantai non mi era mia successo.
Dopo un po' sentii maria chiamare il mio nome "Cleo" scesi "ciao" salutai i giudici
"Cosa balli?" Chiese maria "ballo rolling in the deep" tolsi l'archetto e mi misi in posizione "base"
Finii e rimisi l'archetto "Garrison?" Guardai il giudice "beh che dire maria, è bravissima, scusa tesoro se permetti sei proprio una bomba sexy" scoppiai a ridere "emanuel tu che dici, com'è andata?" Guardai il mio maestro.
"maria, io come ho detto la scorsa puntata questa ragazza ha il fuoco dentro e mi è piaciuta" presi la maglia e stavo per risalire ma maria mi chiamó.
"ehi, vieni un attimo" posai la maglia e scesi "oddio marì che è successo mo?" Chiesi preoccupata "ho un video per te" forse ho capito a che si riferiva.
Mi accovaccia per terra ridendo, e spostai lo sguardo da chiara a gaia e in fine a Kumo che se la ridevano.
Il video iniziò
"Cleo non è solo una ballerina ha anche altre passioni"
"No amooo" urlai a Tiziano ridendo "che è amò" scoppiai a ridere "oggi ho fatto lezione co sebastian, te prego amò me stavo a sentì male, ma quanto è bono" iniziai a fare la matta e a saltare per tutta la casetta."Amó tu stai fissata co sebastian, naltro po pure la notte parli de lui" confermando chiara la mia ossessione per sebastian.
"Amò ho capito ma è troppo bello, che non si vedee" nascosi la mia testa nell' incavo del collo di Tiziano.
"Guardala solo parlandone è tutta rossa in faccia" ride gaia "a rega, stateve zitte voi"
"Tizià ma io come facciooo, lo devo vede quasi tutti i giorni in sala, così se lo vedo me squaglio" "no amó non è che te squagli, te lo consumi proprio" parló il riccio.Finii il video e in tutto lo studio si sentivano solo urla "no mariii" dissi alla donna "allora mi fai giulia 2.0??" Risi "vai al posto va" metre salivo le scale rischiai di cascare ma Tiziano mi prese al volo "mamma quanto sei cretina, stai ancora a pensà a sebastian tu" rise maria.
"Ora vediamo le classifiche, iniziamo da quella di canto" ora, mi salii l'ansia alle stelle
1lil jolie 9
1matthew 9
2holden 9-
3mew 8 e mezzo
4mida 8+
5holly francisco 7.5
6petit 7
8 Space 7
9Ezio 7
10 Stella 7-
11Sarah 7-"Allora primo posto pari merito lil e matthew con 9, a seguire Holden con 9 meno" mandai un bacio volante a hoden mimandogli un bravo.
"A seguire mew con 8.5, mida 8+, holly francisco 7.5, petit 7, Space 7, Ezio 7, e in fine Stella e Sarah con 7 meno".
"Ora passiamo a quella di ballo, ma prima, Cleo" oddio e mo che ho fatto "oddi marì mo che ho fatto" rise la donna "niente niente, ho visto che hai mandato il bacio volante a Holden" la mia faccia cambiò colore "vabbè marì, gli ho detto che è stato bravo" risi "ma lo potevi benissimo mandsre a tutti allora il bacio volante no?"
"Vabbè marì quelli so dettagli" "Vabbè passiamo a sta classifica va"1Chiara
1Sofia
2Simone
2 Cleo
3Marisol
4Kumo
5 Elia
6Gaia
7Nicholas"Allora primo posto pari merito Chiara con Sofia a seguire secondo posto pari merito simone con cleo" lanciai un bacio a simone.
"Terzo posto marisol, quarto posto kumo, quinto posto Elia, sesto posto Gaia e ultimo posto Nicholas" maria mi squadró per bene.
" oh sei sempre tr certo che a te ti piace proprio lanciare i baci eh?" "Oh marì e che è oggi m'hai preso di mira, no è solo che so felice pe simone".
Fortunatamente lasció perdere, finalmente fini la puntata e andammo tutti in sala relax.
"Soreeeè" mi prese in braccio simone "fratè sei stato bravissimoo" gli lasciai un bacio sulla guacia.
Andai verso Joseph "jojo" lo abbracciai "sei stata bravissima, me so incantato davvero, mu hai regalato tantissime emozioni" sorrisi "grazie, amche tu sei stato bravissimo" poggiai le gambe sopra le sue
"Ah te sei messa popo comoda te" "ovvioh"
"Dopo stamo npo insieme??" AnnuiiTornammo in casaetta ed dopo essermi lavata, andai in cucina, oggi io e Kumino dovevamo cucinare.
"Allora chef sei pronto?" "Ovviamente amore, cosa cuciniamo?" "REGA!" Chiamai un po' tutti "OGGI DA VERA ROMANA VE PREPARAMO NA SPECIALITÀ" "cosa oh io so curioso" mi chiese space "DI AL TUO PALATO DE PREPARASSE PERCHÉ STA SERA MAGNI POPO NA CARBONARA DE QUELLE VERE" feci l'occhiolino.
"DAJE MI SORELLA CHE ME PREPRA LA CARBONARA" parlo simone in dialetto romano stretto, gli mandai un bacio e io e titti iniziammo a cucinare.
STAI LEGGENDO
La mia nuvola danzante|| Holden
RomanceCleo è una ragazza di 20 anni, ha iniziato a ballare all'età di 3 anni presso la scuola di danza della nonna, ballare per lei è vita. Ha iniziato con la danza classica, ma lei amava ballare l'hip hop, il modern e il latino. Cleo entrerà nella scuola...