Capitolo 5

112 5 0
                                    

"Vai, cleo continua così, brava incrocia le gambe li" strilló francesca mentre riprovavo la coreografia per il compito, mi fermai "no, fra è più forte di me non c'è l'ha faccio a vedermi con questa gonna e poi tirarmela pure su" sbuffai.

"Cleo, so che c'è l'ha puoi fare, non arrenderti, sicuro questa è la prima di una serie di compiti che dovrai fare quindi non abbatterti al primo" mi accarezzó la gamba, annuii "dai riproviamo"

Partii la base e non pensai a altro che a ballare. "Brava, cosí sei bravissima" questa volta feci tutta la coreografia.

"Io direi che questa coreografia è pronta" sorrise francesca "puoi andare, spacca tutto dopodomani in puntata" la abbracciai e uscii dalla sala.

Io e gaia ci incamminiamo per tornare in casetta. "Vedo che ieri sei rientrata tardi con il giovane holden" battei una mano sulla mia fronte "oddio, siete proprio fissate con il giovane holden" risi "dimmi un po'ma con christian?" Chiesi per metterla in imbarazzo.

"Con christian niente, non c'è nulla tra di noi per il momento" alzai il sopracciglio "per il momento ehh, quindi vuol dire che ti piace" non mi rispose che corse direttamente in camera senza degnarmi di una risposta.

"Ciao amó" mi salutó kumo lasciandomi un bacio sulla guancia "ehi belli" ricambiai il bacio di kumo. "Com'è andata la lezione?" Mi chiese joseph seguendomi in camera "bene, sono riuscita a finere il compito, a te com'è andata?" Gli chiesi a sua volta "bene ho finito il pezzo che porto in puntata"
"Che canzoni porti??" Domandai curiosa.

"Ehh, non si può dire lo scoprirai dopodomani" sbuffai "che fai sbuffi pure?" Iniziò a solleticarmi il fianco "ma chi io no" dissi sarcasticamente, mentre cercavo di liberarmi dalla presa si joseph.

"Soffri il solletico eh" continuò a farmi il solletico, ci eravamo spostati sul mio letto.
"Dai jo, basta ti prego" risi come una matta.

Entrarono in stanza chiara,gaia e mida
"Ohoh, che sta succedendo qua??" Chiese chiara "giovane holden togliti da sopra la mia cleo" risi "io in tutto ciò dovrei farmi una doccia, quindi bei ragazzi ora voi uscirete non voglio sentire storie".

"Dopo quando hai fatto vieni al giardino sul retro da me?" Annuii "a dopo mio giovane holden ahah" gli lasciai un bacio sulla guancia.

Uscirono e entrai in bagno, mi lavai e asciugai i capelli con il dison di chiara, feci una piega "raga, vado dal giovane holden che mi aspetta al giardino sul retro, ci vrdiamo dopo baby" le salutai e mi diressi al giardino sul retro.

Uscii e trovai joseph in video chiamata con i suoi fratelli,il padre, la matrigna e la sua sorellina "niente, pà qua tutto apposto, lavoro se sta na favola" noto la mi presenza e sorrise "ciao jo" una voce piccolina si sentii dal suo telefono "ciao paoletta che fai?? "Niente, disegno" sorrisi vedendo auella scena tra fratelli.

"Te stai annoia senza de me ve, da sola co sti due" mi scappo una risatina "mi manchi jo, manchi a tutti" gli disse con la sua vocina, vedendo quella scena mi si scaldó il cuore "anche a me mancate tanto"

"Vabbè se sentimo, quando me ridanno il telefono che ho scaduto il tempo, vi voglio bene ciaoo" li salutó e attaccó.

Mi fece segno di mettermi seduta vicino a lui "che carina tua sorella" sorrisi "si? Sei vuoi un giorno te la faccio conosce" mi disse poggiando il braccio sulle mie spalle "mi farebbe molto piacere, amo i bambini"

(...)

"Cleo, vieni ti mettiamo il microfono" dopo avermi microfonata, tornai da gaia e chiara che stavsno parlando con mida, simone e il mi mio giovane holden.

"Ehi bella gente, tra poco si va in scena" li salutai mentre con le mani rigirai tutti gli anelli che avevo sulle mani,mettendomi in mezzo a gaia e chiara
"Sorè, c'hai l'ansia pe il compito ve?"

"No, scusa da che l'hai capito" stava per rispondere fin quando joseph non rispose al posto suo "leo s'era capito,quando stai in ansia te giri sempre gli anelli che c'hai alle dita" "beh, giovane holden guardi molti dettagli della nostra baby girl" lo guardò chiara con uno sguardo malizioso.

"Ragazzi in scena" ci chiamarono dalla regia, ci mettemmo tutti in cerchi e facemmo il nostro rito "merda,merda merda"

Salimmo le scalette che portarono hai banchetti, già c'era il pubblico che applaudiva, salutai molte persone che mi chiamavano e mi misi seduta.

"Buongiorno a tutti" entró maria "bene inziamo con le gare e poi con i compiti"

"A giudicare la gara di canto è Annalisa con beppe vessicchio" entrarono i due giudici
"A seguire quella di ballo è giudicata da Virgna Troppi"

Inizió la gara e dopo un po' maria chiamó holden "holden vieni" scese
"Cosa canti?" Gli chiese maria "stella di mare" " base"

Finii di cantare e annalisa lo giudicó positivamente torno al posto e mi scompiglió i capelli.

Fini la gara e i giudici andarono via
"Vediamo la classifica di canto"
1lil jolie
2mew
3holden
4petit
5stella
6spacehippiez
7ezio

"Ricordo che sarah e cleo non hanno partecipato perché hanno tutte e due un compito" chiari maria "vediamo la clasdifics di ballo"

1marisol
2sofia
3nicholas
4gaia
5chiara
5dustin
6kumo
7elia

"Bene proseguiamo con i compiti, sarah scendi" sarah esegui io compito e ci fu una discussione tra anna e la cuccarini, sarah tornò al posto e maria mi chiamó.

"Cleo vieni" scesi e tolsi l'archetto, maria lesse la lettera, raimondo e emanuel stavano discutendo peró maria li fermó

"Che dite prima facciamo ballare a lei e poi parlate" si placarono le acque e maria notò come ero vestita "mazza quando siamo belle oggi eh! Questa gonna devi sapere che ci sono diversi rafazzi che fanno molti apprezzamenti su di te"

"Dai marì così mi metti in imbarazzo"
Rise "dai cretina dimmi quando sei pronta"
Mi misi in posizione "base"

Finii di ballare e nello stidio si sentirono solo urla.

"Raimondo che dici?? Hai visto ti indicava quando ha fatto quella parte" gli disse "ma guarda maria ti dico la verità non mi è dispiaciuta ci deve ancora lavorare peró è sufficiente"

Tornai al posto e dopo un po' fini la puntata e andammo in sala relax.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia nuvola danzante|| Holden Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora