Mi sveglio per colpa della sveglia.
"Mmm... Fanculo" dico mettendomi sotto la doccia.Dopo essere uscita dalla doccia mi metto davanti all'armadio.
"Mmm vediamo..." dico mentre scelgo cosa mettere.
Decido di mettere una minigonna nera e un top nero che mi copriva solo la parte sopra del seno... Tradotto, non copriva un cazzo.Apro il mio minifrigo e tiro fuori un po' di Eroina e una bottiglia di Vodka.
Trangugio tutto.
Sono molto resistente all'alcohol quindi non ho problemi.Davanti allo specchio mi pettino i miei capelli viola e mi trucco.
Oggi la giornata avrebbe fatto cagare come tutte le altre.
Ma almeno non ero tra quei tossici del cazzo.
Anche se forse avrei voluto esserci data la condizione in cui sono ora.Esco dalla stanza dell'hotel per i dipendenti dei Porno Studios mettendomi una felpa addosso.
Raggiungo il camerino e mi tolgo la felpa, poi mi siedo sulla sedia davanti allo specchio e fisso triste il mio riflesso.
"Tesoro mio! Splendente come sempre! Pronta per registrare~?" dice una voce sensuale aprendo la porta.
Mi affetto a mettere su un sorriso e gli salto addosso.
"Oh~... super entusiasta~" dissi passando affianco a lui e andando in studio.Skip dopo le riprese
Oggi è un inferno peggio del solito, si è arrabbiato con il cameraman, quindi tra poco si sfogherà con me.
Nel mentre percorro i corridoi per andare in camerino.Ad un certo punto qualcuno mi viene addosso.
"Scusa..." dico massaggiandomi la testa, poi alzo lo sguardo e vedo Angel Dust intento a darmi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
"Grazie Angy" dico accettando il suo aiuto "Nulla... Ciao, ora scappo che sono in ritardo".
Lo abbraccio "Buona fortuna, è già incazzato" mi stacco.
"Ah grazie..." lo vedo scuro in viso ora, poi comincia a correre e va nello studio.Faccio tappa in camerino per prendere la felpa e vado in camera mia.
Vorrei mettermi a piangere, ma probabilmente nel giro di qualche ora sarebbe venuto a sfogarsi con me quindi mi attacco alla bottiglia di Vodka.Dopo una quindicina di bottiglia (perché cazzo reggo così bene?) e due bustine di Eroina, solo per sfizio, sento una voce dietro alla porta
"Bonnie, apri cazzo".
Mi calmo e faccio un bel respiro "Entra pure Val~".
Entra incazzato, chiude la porta e mi prende un po' il terrore.Mi prende la faccia e mi sbatte contro il muro.
"T-ti prego..." provo a liberarmi dalla sua presa.
"Stai zitta stronzetta" dice incazzato.
"M-ma... Io io non ho fatto nulla..." provo a ribattere."ZITTA TROIA! FATTI FOTTERE E STAI ZITTA CAZZO!" urla e mi sbatte sul letto con ancora la mia testa stretta nella sua mano.
⚠️Scena smut⚠️
(la prima che faccio in assoluto)Si mette sopra di me, io mi dimeno, e lui mi picchia, dopo un po' lascio perdere e sto ferma.
"Oh... Ora hai capito chi comanda cazzo..." dice lui con un espressione soddisfatta in viso.Poi con un gesto veloce immette il suo cazzo sento di me e io sussulto, ma infondo ci sono abituata.
Si muove velocemente, e io gemo solo per reggere il gioco, altrimenti mi metterei a piangere.Lui credo che lo abbia notato così si stacca e mi tira il vaso addosso.
"Sei mia cazzo! Devi essere riconoscente! Io ti ho permesso di avere una vita normale!"Mi urla addosso e mi tira un pugno in pancia.
Io mi piego dal dolore e lui mi prende di nuovo la faccia tra te mani e mi lascia a penzoloni per qualche secondo, poi mi lascia andare di scatto e io cado a terra.Scoppio a piangere, e gemisco per il dolore.
"Fanculo ingrata del cazzo, sei solo uan puttanella del cazzo" dice e esce dalla pota sbattendola.
Dall'unico occhio sano iniziano a scendere lacrime su lacrime e rimando per terra, senza le forze per rialzarmi.Dopo dieci muniti vedo Angel Dust entrare e mi viene incontro.
"Bonninaa!" Mi alza e mi poggia sul letto.
"Val mentre registravo ad un certo punto non c'era più e avevo paura di questo, che fosse venuto da te... Ora stai ferma che ti medico".Dice mentre medica le mie ferite, pulisce il mio sangue e mette il ghiaccio sui lividi.
"Ora riposa un po'...poi quando stai meglio scrivimi ok? Cherry voleva uscire un po' noi tre insieme" mi dice mentre spazza a terra e mette apposto il casino fatto dal nostro capo."Ok, grazie mille Angy" dico, mentre lui mi sorride e se ne va.
Dopo un paio di ore mi sveglio e mi sento meglio, erano le quattro di pomeriggio.Le ferite non mi facevano più male e i lividi si erano rimpiccioliti.
Anche il dolore per il sesso era diminuito, così decido di chiamare Angel Dust.
"Pronto?"
"Angy ti va ancora di uscire?"
Certo! Al solito locale! Ci vediamo lì con Cherry. Ok? "
"Ok perfetto" dico e lui attacca.
Mi scolo qualche altra bottiglia e esco di casa.Ecco il primo capitolo, piano piano scoprirete anche l'aspetto del personaggio!
Vi piace?
Scusate per la scena smut corta e magari errata, ma non ho mai scritto queste cose.
Bye
STAI LEGGENDO
Hazbin hotel × Oc
FanfictionSemplicemente il mio oc in Hazbin hotel! ⚠️Temi molto forti, non per persone fragili⚠️ ⚠️Presenza di parolacce⚠️ ⚠️Eventuali immagini non mie, prese da Pinterest⚠️