Arya
«Chi abbiamo alla prima ora?» mi chiede Daisy. Le passo il foglietto con gli orari che mi ha dato Ruby e la sento immediatamente sbuffare.
«Abbiamo quel pedofilo di Beckett» alzo gli occhi al cielo.
«Vi supplico sparatemi, in questo preciso momento» dico.
Beckett è il professore più stronzo di tutta la scuola. Non si sa mai cosa aspettarsi da quel bastardo, una volta ha fatto bocciare tre ragazze solo perché avevano rifiutato le sue avances.
«Mi spieghi perché nostra sorella ci ignora da quando abbiamo messo piede a scuola?» mi domanda Daisy guardando Heather parlare con Zed. «Non parla da quando abbiamo visto loro»
«E io che cazzo ne so? Viviamo sotto lo stesso tetto o sbaglio? Sarà ancora innamorata di quello sfigato di Sebastian»
«Sebastian sarebbe uno sfigato? E Asher cosa sarebbe?»
Schiocco la lingua nel palato. «La stessa cosa che sono William, Dylan e Sebastian. Uno stronzo sfigato. La finiamo di parlare di Asher, Sebastian e gli altri due? Grazie»
«Sorella ti serve una scopata»
«A me servirebbe una scopata? Basta che schiocco le dita e una fila di ragazzi e ragazze pronte a scopare con me in questi luridi bagni, tu invece? Da quel bacio con Dylan non hai mai baciato o scopato con nessuno, sorellina? Direi che sei tu quella a cui serve una scopata»
Alza gli occhi al cielo scuotendo la testa. «Sei una fottuta stronza Arya e per la cronaca, sai benissimo che scopo qualche volta a settimana»
«Fidati so quando vai a letto con qualcuno, le tue urla finte si sentono benissimo. Fammi capire una cosa, quegli stronzi sanno che fingi quando vai con loro?»
Mi spinge prima di prendermi per il polso e trascinarmi nell'aula di letteratura.
«Le sorelle Holt, siete sempre più bella» ci saluta Oliver.
È dal primo anno che questo puzzolente ci prova con tutte noi.
«Daisy durante l'estate ti è cresciuto il culo o sbaglio?»
«A testa per arrivare un pugno in faccia o sbaglio? Va a cercare da qualche altra parte del materiale per farti una sega, non sono interessata ad essere soggetto delle tue fantasie sessuali»
Sorrido alla risposta di mia sorella.
«Con ogni cosa che dici me lo fai diventare duro» le risponde.
Mia sorella sorride incrociando le braccia. «Che ci vuoi fare? È l'effetto che facciamo noi Holt» controbatte prima che andiamo a prenderci i posti in fondo.
Il professor Beckett entra in aula e ci squadra tutti dalla testa ai piedi, ferma un po' troppo a lungo lo sguardo su di me e Daisy. Sono cinque anni che mi chiedo perché continua a lavorare qui.
«Tutti ai vostri posti. Sono obbligato informarvi che quest'anno avrete quattro nuovi compagni»
Io e Daisy ci guardiamo. «Se sono loro sparami»
STAI LEGGENDO
Damaged
Teen Fiction«Come posso continuare ad odiarti, se mi guardi in questo modo tutte le volte che i nostri sguardi si incrociano?» «Allora smettiamola di odiarci e ricominciamo ad amarci» Mott Haven 2024. Siamo in uno dei quartieri malfamati di New York, dove si ri...