7. Per me sarà sempre lei

156 12 204
                                    

Asher

Mi ero appena trasferito in questo quartiere di merda quando la vidi per la prima volta, io avevo 5 anni e lei ne aveva appena compiuti 6, stava aiutando la madre a badare alle sorelle. Era la ragazza più bella che avessi mai visto nonostante avessi solo 5 anni, per me da quel momento è esistita solo lei. Ho avuto il coraggio di parlarle per la prima volta solo quando ho compiuto 12 anni.

Arya è sempre stata la ragazza più importante della mia vita e quando mi beccò con il coltello sopra il corpo di sua madre mi crollò il mondo addosso.

Ricordo quel giorno come se fosse ieri.

«Quindi stasera esci con Arya, così le chiederei di essere la tua ragazza e non ci romperai più le palle» mi prende per il culo Dylan.

«Che cazzo vuoi? Pensa a Daisy»

«Cazzo vuoi dalla ragazza mia?»

Io, Sebastian e Will ci guardiamo prima di guardare lui.

Non le ha mai chiesto di essere la sua ragazza.

«La tua ragazza?» diciamo tutti e tre e lui sbuffa.

«Okay, non è proprio la mia ragazza. Cioè è la mia ragazza, solo che lei non sa di essere la mia ragazza»

«E quando avresti intenzione di farle che state insieme?» gli chiede Will.

«Quando tu chiederai a Ruby di essere la tua ragazza»

«Perché metti in mezzo me e Ruby adesso? E poi sto aspettando che si faccia un po' più grande, va alle medie»

«E tu al liceo»

«Scusate, stavamo parlando di Asher e Arya, mi spiegate come siamo finiti a parlare da loro a Dylan e Daisy e poi di Will e Ruby?» chiede Sebastian.

Non capirò mai come facciamo a passare da un discorso all'altro senza nemmeno terminarlo.

È una cosa piuttosto strana.

Arriviamo davanti a casa delle Holt e busso.

Dionne ti apre subito e sorride non appena ci vede. «Ciao ragazzi, cercate le mie figlie?»

Annuisco.

«Le ho mandate a fare una commissione, torneranno tra poco. Ma non rimanete qui fuori, entrate» si fa da parte e ci fa entrare in casa. «Sedetevi pure, sapete che potete fare come se fosse a casa vostra»

Sorrido leggermente.

Ho sempre adorato Dionne, è la donna più gentile del mondo, Arya, Daisy, Heather e Ruby sono fortunate ad averla come madre. Non tutti abbiamo questo privilegio di avere una madre amorevole.

Arya mi dice sempre che non sa cosa farebbe se lei non ci fosse più.

«Volete qualcosa da bere o da mangiare mentre aspettate?»

«No, grazie»

«Io si» dice Will e lo guardiamo. «Che volete? Ho fame»

DamagedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora