CAPITOLO 2 'Ol' Memories'

48 4 1
                                    

Dopo essermi trasferita all'età di 17 anni a Lafayette, un paesino sperduto nell Indiana, feci subito amicizia con due primini del cazzo. Non sembravano più piccoli di me, anzi erano molto maturi per avere solo 14 anni... Indovinate chi erano? Quei due cazzoni di Izzy e Axl.
Li conobbi in biblioteca, o meglio Axl inizió a parlare con me... Diciamo che da ragazzo aveva gli ormoni a palla e che ha tentato più volte di baciarmi... Ma questa è un'altra storia.
Izzy me lo presentò Axl perché era il suo migliore amico. La prima impressione che ebbi di lui è stata:'oooh! Il tossichello della scuola, che salta le lezioni e va sullo skateboard!'.
Onestamente non era bellissimo infatti per un lungo periodo ero innamorata del rosso ma un giorno mi svegliai e i miei sentimenti cambiarono e iniziai a provare amore per Izzy... Dopo un lungo periodo dove saltavamo la scuola per stare insieme e uscivamo da soli finalmente ci misimo assieme.
Al mio diciottesimo compleanno come regalo da parte dei miei genitori ricevetti un volo per Londra e da lì mi innamorai di quella città... Purtroppo non potei trasferirmi la perché mi bocciarono o e dovetti ripetere l'ultimo anno... Appena potei mi catapultai a Londra senza biglietto di ritorno e senta un addio al mio amato Izzy... Axl sapeva della mia partenza ma gli riferii di non dire nulla a Izzy per non ferire i suoi sentimenti.
A Londra fondai la mia prima band punk, in quel periodo andava un sacco di moda lo stile punk e io mi ci rispecchiavo molto, i Cut Destroyers, eravamo 3 ragazze e un tizio a caso che suonava la chitarra. Martin era la cantante, la tipica ragazza che se la vedi la scambi per una groupie, Jesse la batterista un'ubriacona fidanzatina di un certo Angus Young, e Paul il chitarrista l'unico sano di mente in quella band. Ovviamente io suonavo il basso il miglior strumento al mondo.
Io e Martin eravamo le più pazze e quelle che rimorchiavano di più, le alcolizzatae drogate.
Il nostro successo andò alle stelle, piazzammo 3 singoli nella classifica inglese.. E tra tanto sesso droga e rock n roll come potevo non innamorarmi di Paul Simonon? La nostra storia andò avanti per 7 anni dal 77 al 84 dopo questo lasso di tempo ci lasciammo perché ero stufa di lui.
Dopo lo scioglimento della band... Per colpa mia... Tornai in America, più precisamente a West Hollywood, il nuovo centro della musica anni 80' da lì erano usciti nomi come i Bon Jovi, i Cinderella e i Motley Crue... Quest'ultima era di mio grande interesse, diciamo che il bassista era un figo... Saltiamo questa perte della mia vita che è stata le peggiore e arriviamo al punto in cui sono arrivata...

We! Finalmente ho pubblicato il secondo capitolo🙃
Tra l'altro oggi è il compleanno di Izzy... E niente, spero torni di nuovo tra di noi visto che ha fatto puff😂 ogni giorno spero posti qualcosa su Instagram ma niente.

Anyway ultimo aggiornamento 8/4/24

Think About YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora