Fissai Izzy per qualche istante, successivamente mi misi a cavalcioni sopra di lui e iniziai a scuoterlo leggermente ''Izzy! Svegliati dormiglione!" non apriva gli occhi, pensai "che sia morto? Ma va non può essere" il suo petto si alzava e si abbassava, respirava lentamente.
"Eddai so che sei sveglio! Apri gli occhi Izzy!".
Finalmente si svegliò.
"Buongiorno principessa" borbottó "ciao..." allungai un braccio per prendere una sigaretta dal comodino, la accesi e tirai una boccata.
"Siamo tornati ai tempi del liceo o cosa?" ridacchiò,
"neanche per sogno! Non ho più 17 anni!" guardai dall'altra parte con il broncio e feci un tiro di sigaretta.
"Non ti vergogni?" Izzy mi guardò il petto,
"di cosa dovrei vergognarmi scusa? TU sei letteralmente sdraiato nel MIO letto con niente meno che dei boxer addosso, semplicemente non ho il reggiseno! E onestamente non mi vergogno" lo fulminati con lo sguardo,
Izzy iniziò a ridere a crepapelle. "ma il tuo maritino caro dov'è?" si sedette e mise le mani sui miei fianchi,
"è in tour con la sua band" presi l'ultima boccata di sigaretta successivamente la spensi nel posacenere sul comodino, non sapevo che fare, e se mio figlio Johnny lo scoprisse?...
Improvvisamente Izzy mi baciò appassionatamente, io ricambiai, mi spinse di nuovo nel letto e...
Johnny spalancò la porta della camera da letto "MAMMAAA!!", io e Izzy smisimo di baciarci all istante e fissammo Johnny per qualche secondo, poi Izzy si scostò da sopra di me e si alzò dal letto. Io mi sedetti e incrociai le gambe vidi il mio riflesso nello specchio vicino alla porta... Ero in condizioni penose avevo il trucco sbavato, i capelli tutti disordinati, succhiotti sparsi su collo e petto.
"Buongiorno Johnny" gli sorrisi facendo finta non fosse successo nulla, mio figlio era grande abbastanza per capire che era accaduto qualcosa, guardò me, poi Izzy e infine il casino che c'era sul pavimento, era terrorizzato. Izzy si infiló subito un paio di jeans,"perché non vai di sotto a fare colazione?" che scusa plausibile, "mamma.... Cosa... Chi è quel tizio col naso grosso?".
Ciaooo! E chi se lo aspettava che Alex fosse una madre?
Adesso che ci penso Izzy si era pure fatto la fidanzata di Vince (e quello era successo veramente)._.Ultimo aggiornamento 20/4/24
STAI LEGGENDO
Think About You
FanficAlex Moldy è la ex bassista di una punk band anni 70', i Cut Destroyers, in seguito allo scioglimento di essa si trasferisce a West Hollywood... qui farà "nuovi" incontri.